Vai al contenuto


Quanti di voi si riconoscono.........


James62
 Share

Recommended Posts

" Il vespista crede solo nel ferro della sua Vespa.Non importa che modello o cilindrata sia, dev'essere solo Vespa. Ripudia quelle nuove e odia qualsiasi mezzo vada più veloce del proprio. "

 

tratto da una rivista di moto.

 

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello e' il sale e il pepe dell'attuale mio modo di vivere la vespa.Nonostante la scomodita' della sella e la posizione obbligata,a luglio mi sono divertito tantissimo a fare 4300km con la mia fida "carrioletta terribile":risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domenica vado a vedere una vecchia moto, mi piacciono tantissimo da sempre, e di comprare un frullone per andare a lavorare propio non se ne parla.

Per quanto riguarda la vespa invece non ci sono alternative, una (la rally) rimarrà sempre con me, è la vespa del mio babbo e ci sono cresciuto sopra, e non ci sono mezzi a 2 ruote più veloci ed agili di lei! Anche ai 50 allora è lei la più veloce :mrgreen:

Con il PX invece da quando abbiamo "assaggiato" l'asfalto insieme siamo diventati fratelli di sangue, lacrime, soldi, tanto freddo, olio da miscela e fumo azzurro dello scarico, come si può rinunciare a tutto questo, IMPOSSIBILE!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

 

PS

Nemmeno io mi riconosco molto in quella frase....

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo la vespa e mi commprerei la moto se avessi la certezza di controllare le mie voglie di aprire il gas a tutta manetta.

ogni mezzo che porto lo porto al limite e lo farei pure con la moto...

meglio vivo in vespa chee morto in moto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riconosco in nessuna delle 2, soprattutto nella seconda!

Forse nella prima posso rivedermi nell'ottica "non scambierei la mia Vespa per nessun'altro mezzo",

neanche + veloce;

quindi perche dovrei essere invidioso della sua velocità? :mah:

 

Mi sa proprio da frase pseudovespista scritta da un motociclista in incognito. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo la vespa e mi commprerei la moto se avessi la certezza di controllare le mie voglie di aprire il gas a tutta manetta.

ogni mezzo che porto lo porto al limite e lo farei pure con la moto...

meglio vivo in vespa chee morto in moto....

 

Facile portare al limite un mezzo con una decina di cavalli.

Prova una moto con 180 cv e vedi come ti passa la voglia di portarla al limite in strada ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo tutto quello che ha un motore a scoppio :mrgreen:

E non è un eufemismo, anche mettere in moto la motosega mi dà un emozione :oops:

 

Poi se cammina che abbia due o quattro ruote non ha importanza...

 

Prediligo le cose fatte bene, robuste e affidabili.... praticamente eterne proprio come la Vespa... per questo apprezzo particolarmente il settore d' epoca....

 

Però se mi date un M6 da 500 CV o "semplicemente" una 500 Abarth SS mi donerete un sorriso :mrgreen:

 

Anche se sono molto potenti e moderne...

 

 

Non credo che il Vespista sia colui che ama solo la Vespa e solo le sue caratteristiche...

Caspiterina il Vespista è un "piccolo grande motociclista"

Come può ripudiare la velocità?

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo tutto quello che ha un motore a scoppio :mrgreen:

E non è un eufemismo, anche mettere in moto la motosega mi dà un emozione :oops:

 

Poi se cammina che abbia due o quattro ruote non ha importanza...

 

Prediligo le cose fatte bene, robuste e affidabili.... praticamente eterne proprio come la Vespa... per questo apprezzo particolarmente il settore d' epoca....

 

Però se mi date un M6 da 500 CV o "semplicemente" una 500 Abarth SS mi donerete un sorriso :mrgreen:

 

Anche se sono molto potenti e moderne...

 

 

Non credo che il Vespista sia colui che ama solo la Vespa e solo le sue caratteristiche...

Caspiterina il Vespista è un "piccolo grande motociclista"

Come può ripudiare la velocità?

 

;-)

hai parlato come un libro stampato. sono pienamente daccordo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

" Il vespista crede solo nel ferro della sua Vespa.Non importa che modello o cilindrata sia, dev'essere solo Vespa. Ripudia quelle nuove e odia qualsiasi mezzo vada più veloce del proprio. "

 

tratto da una rivista di moto.

 

;-):ciao:

 

ma come si chiama 'sta rivista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...