Vai al contenuto



Quando uno non ha niente da fare...........


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande...sei un mito allucinante

 

ma eventualmente a tempo perso potresti disegnare una vespa px arcobaleno :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

lo so che hai disegnato il px ma è il modello millenium :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mi piacerebbe vedere la mia vespa col tamburo uno specchietto e i tre colori

dell'arcobaleno sono la sigla 125 :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande...sei un mito allucinante

 

ma eventualmente a tempo perso potresti disegnare una vespa px arcobaleno :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

lo so che hai disegnato il px ma è il modello millenium :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mi piacerebbe vedere la mia vespa col tamburo uno specchietto e i tre colori

dell'arcobaleno sono la sigla 125 :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

thanks

 

Ciao grazie,come già scritto più volte farò tutti i modelli,datemi un pò di tempo,a volte lavoro anch'io. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq per le magliette andate su qust'altra discussione:

http://www.vesparesources.com/off-topics/19738-magliette-con-caricatura-vespa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone,

ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso :mrgreen:, ho colorato il PX my.

 

che te ne pare?

 

P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora.

pxmy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone,

ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso :mrgreen:, ho colorato il PX my.

 

che te ne pare?

 

P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora.

 

Carino anche se un po troppo conusa la carrozzeria con le ruote :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone,

ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso :mrgreen:, ho colorato il PX my.

 

che te ne pare?

 

P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora.

 

Cakki e controkakki è bellissima colorata ....bravo MUENO......

P.S.

col permesso di Simone......Mueno mica mi potresti colorare di giallo la 50 special???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Graaazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Cakki e controkakki è bellissima colorata ....bravo MUENO......

P.S.

col permesso di Simone......Mueno mica mi potresti colorare di giallo la 50 special???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Graaazieeee

I'm sorry, era una cosa tra me e simone. Mi dispiace veramente ma non intacco il suo operato.

Sbaglio o manca la VNB? :mah:

 

Bravo Giacomo.Oh cornuto perchè non mi fai un bell'avatar e mo lo mandi per mail'?:sbonk:

 

peppino!!! Vediamo che posso fare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono vedere questi prototipi? :lol:

Quà trovi la foto della maglia stampata,

:

http://www.vesparesources.com/off-topics/19738-magliette-con-caricatura-vespa.html

 

e quà c'è il sondaggio per scegliere la maglia da fare:

http://www.vesparesources.com/off-topics/19779-sondaggio-magliette.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone,

ieri mi sono regelato il pennino blutooth per disegnare al PC a mano libera e, sempre con il tuo permesso :mrgreen:, ho colorato il PX my.

 

che te ne pare?

 

P.S. è soltanto per passatempo, non mi sognerei minimamente di intaccare il lavoro fantastico che hai fatto fino ad ora.

 

Aridaje co sto permesso!!"Scherzo":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Veramente molto carina,bravo.;-)

Ma come pensavo fin dall'inizio,colorandole,anche se è di sicuro effetto, si stravolge lo stile che da schizzo diventa fumetto,e si perdono molti particolari. Poi naturalmente come in tutte le cose son gusti.

Ps: Ti ringrazio dei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Anch'io vorrei fare un poster con tutte le immagini, ma son tutte col logo di vr..

Lo so che è una richiesta impegnativa, ma si potrebbero avere gli originali? Magari via pm..prometto di non usarli per fini di lucro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente carino fare delle maglie con queste caricature oppure un poster con tuti i modelli!

 

IO sono per il poster con tutti i modelli. Complimenti sei un mito.

Però se devo essere sincero la 98 mi piace di meno delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...