Vai al contenuto


Crocetta del Montello


senatore
 Share

Recommended Posts

Calma Niki, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.

Che tu abbia un SUV e lo guidi in un certo modo è un fatto!

Ma come spieghi che tutti coloro che IO ho visto alla guida di un SUV, hanno uno stile di guida supeficiale (puro eufemismo)? Perchè li vedo guidare sbattendosene altamente gli zebedei degli altri utenti della strada?

Anzi, oserei dire che ci provano gusto a comportarsi da deficenti, facendo le migliori acrobazie possibili alla guida dei lorro aggeggi, sicuri del fatto che loro non si fanno nulla e che tu, per paura, ti scansi!

Tu, hai tutte le ragioni di protestare, ma l'atteggiamento della stragrande maggioranza di chi guida sti cacchio di SUV è proprio da condannare. Fosse per me, vedendo il loro comportamento, a questi signori confischerei sia il SUV che la patente; il SUV confiscato andrebbe all'asta, e la patente in tanti minuscoli pezzettini!!!

Nel caso del post, a quanto ti pare che andasse il Suvista, per abbattere un palo di un semaforo, conciare a quel modo la vespa, uccidere una persona e "mangiare" in quel modo un albero di quelle dimensioni?

Inoltre, penso che la versione del malore, sia moooolto di comodo!!!

A questo punto, io direi:

tutti i Suvvisti, meno te, guidano così. (questo ce lo concedi?)

 

Ranieri, permettimi di dissentire, non è un problema di SUV ma di arroganza dei patentati. Basta avere una BMW o una Mercedes o AUDI e ti senti in dovere di superare a destra, piazzarti in corsia di sorpasso senza schiodarti anche se le altre corsie sono libere, ecc.....

 

Io credo, come ho detto prima, che primo compriamo roba che non ci serve perchè ci dicono di comprarla, e, secondo, che una volta acquistato il simbolo ci portiamo ppresso tutta l'arroganza che ne consegue.

Ci sono SUVisti educati e citycar guidate da animali, senza nulla togliere a quest'ultimi.

Che ne dite delle microcar? Insicure (non passano le norme di omologazione europee perchè non soggette) e vengono guidate senza una serie reale di test di guida.

 

Non è il mezzo ma chi lo guida che mostra tutti i suoi limiti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

RIP

 

sembra si tratti del fratello di Fabio (blasto) per chi lo conosce :-(

un abbraccio ai suoi familiari ed amici!

 

 

io ho un paio di colleghe con i SUV... non cambierebbero mai auto per il solo semplice fatto.. da loro dichiarato.. "quando arrivo io in macchina tutti mi fanno spazio perchè hanno paura della macchina grossa ed io mi sento molto più sicura"

e parliamo di donne di una certa età.... quindi vi lascio immaginare....

 

capito Niki perchè certe persone non dovrebbero guidare il SUV?

 

e non voglio assolutamente generalizzare..... stiamo andando fuori tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra si tratti del fratello di Fabio (blasto) per chi lo conosce :-(

un abbraccio ai suoi familiari ed amici!

 

Me l'ha detto Elena ieri sera, ci sono un po rimasto di sasso, non lo conosco personalmente, ma l'ho letto moltissime volte su Vol, immagino come si possa sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perfettamente inutile per chi vive in centro a Torino e lo usa solo per andare a far la spesa. Spero tu sia daccordo con me nel dire che chi guida un veicolo più grosso della norma dovrebbe fare almeno un corso oppure avere una patente speciale per usarlo.

 

hai detto bene mirko...un veicolo grosso.. di veicoli grossi ce ne sono a bizzeffe...

Perche nessuno parla delle berline? Insomma se uno va in centro con un suv è un idiota ma se gira in centro con un bmw serie 5, una lancia k, oppure con un crysler voyager cos'e??? Meglio di uno che guida il suv??? :nono::noncisiamo:

 

 

 

 

Ma come spieghi che tutti coloro che IO ho visto alla guida di un SUV, hanno uno stile di guida supeficiale (puro eufemismo)? Perchè li vedo guidare sbattendosene altamente gli zebedei degli altri utenti della strada?

Anzi, oserei dire che ci provano gusto a comportarsi da deficenti, facendo le migliori acrobazie possibili alla guida dei lorro aggeggi, sicuri del fatto che loro non si fanno nulla e che tu, per paura, ti scansi!

 

Scusa Raineri...adesso non credo proprio che in provincia di Lecce tutti quelli che guidano come deficenti hanno un suv...

Io di coglioni in macchina ne vedo a bizzeffe...Quando sono in strada o autostrada mi becco regolarmente deficenti di tutte le età con tutti i tipi di automobile, dalla smart al mercedes che regolarmente ti sfalanano e ti mandano a quel paese, superando a destra e facendo acrobazie di tutti i tipi...e non credo che siano tutti qui da me.... :noncisiamo:

 

 

Nel caso del post, a quanto ti pare che andasse il Suvista, per abbattere un palo di un semaforo, conciare a quel modo la vespa, uccidere una persona e "mangiare" in quel modo un albero di quelle dimensioni?

 

No scusa ancora Raineri...e se passava un iveco daily? Se passava un volkswagen Caravelle? Se passava un Voyager??? Mi spiace ma non sono per niente daccordo.

 

Ho visto un incidente anni fa dove un ragazzo che conoscevo ha perso la vita...aveva perso il controllo della macchina ed ha disintegrato due pali della luce (quelli che segnalano un passaggio pedonale) disintegrato il "puffo" giallo che protegge i passanti (pieno di sabbia e acqua) e divelto un gardarail......e non aveva un suv...aveva una banalissima golf gti..(che ha almeno 100 cavalli in meno del Lexus che si vede nelle foto..)

 

 

 

io ho un paio di colleghe con i SUV... non cambierebbero mai auto per il solo semplice fatto.. da loro dichiarato.. "quando arrivo io in macchina tutti mi fanno spazio perchè hanno paura della macchina grossa ed io mi sento molto più sicura"

e parliamo di donne di una certa età.... quindi vi lascio immaginare....

 

Se le tue colleghe la pensano cosi Fabio non so che dirti...Io conosco deficenti che si comprano la punto gt o la fiat coupe o la lancia delta perche "quando arrivano in macchina superano tutti a ogni curva"....

 

Come detto..di coglioni e cafoni alla guida ne è pieno il mondo...che siano in bici o con il camion....

 

Mi fa imbestialire generalizzare e i luoghi comuni...

come dire che tutti i rumeni rubano oppure che tutti i motociclisti vanno in giro come pazzi ecc ecc ecc

Ho visto tanti di quei coglioni in vespa che si credono acrobati e piloti di superbike....

:nono::nono::nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei alzare altri polveroni ed uscire ancora di più d'argomento, ma secondo me i guidatori più coglioni sono quelli delle Smart....

Ovviamente con le dovute eccezioni, ma questi deficienti credono che tutto, ma veramente tutto gli sia permesso, come fossero degli scooters....:shock:

 

E mi scuso se qualcuno di voi ha una Smart, ma è solo una constatazione.. personale...:Ave_2:

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son letto tutti i commenti...il ragionamento di vadert fila in senso logico.....però io vivo a roma e di suv ne vedo veramente tanti....ora di scimuniti che non sanno guidare è pieno il mondo anche roma ovvio....però mi sento di dire che una signora di mezza età che già NON guida bene la vedo meglio su una panda di 3,90 m piuttosto che su un mezzo lungo 5, largo e alto 2....e non si capisce veramente perchè si mettano alla guida di queste auto oggettivamente imponenti e che non sanno affatto gestire per via proprio delle dimensioni, specie in strade spesso strette e caotiche come quelle della capitale...il Suv è una tipologia di veicolo inventato negli Usa dove però le strade sono immense così come le distanze fra città.....in Italia è tutta un'altra storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un ragazzo, in una maniera orribile, finiamola qua di parlare di suv, grandi suv, suvvini pandini e stronzi vari che guidano mezzi a 4 ruote ma che dovrebbero essere abilitati a guidare solo il carrello della spesa ...

 

finiamola qua, usiamo questo post per commemorarlo ...

 

se vogliamo continuare l'altro discorso apriamo un post apposito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un ragazzo, in una maniera orribile, finiamola qua di parlare di suv, grandi suv, suvvini pandini e stronzi vari che guidano mezzi a 4 ruote ma che dovrebbero essere abilitati a guidare solo il carrello della spesa ...

 

finiamola qua, usiamo questo post per commemorarlo ...

 

se vogliamo continuare l'altro discorso apriamo un post apposito!!!

 

RIP.

concordo, qui commemoriamo, polemiche e questioni trite e ritrite ora servono a poco.

Se n'è andato uno di noi, e tutto il resto sono stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non roviniamo questo topic per farci la guerra tra di noi per via dei SUV!!! Anche io ne ho uno dunque mi metto con Vader, come tutte le cose bisogna saperle portarle, anche una vespa o scooter che sia!

Ancora vivissime condoglianze alla famiglia e amici, di questi discorsi probabilmente non gli ne può fregare de meno...una vita è volata in cielo e non potrà tornare più!! R.I.P. fratello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...