Vai al contenuto


Prezzo giusto(vba e vbb)


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi gli unici che mi possono aiutare siete voi....cm sapete sono in cerca di una vba o vbb....volevo sapere un pò le quotazioni delle due...parliamo sempre da restaurare, con documenti dell'epoca, radiata o non...

IL prezzo della vba quale potrebbe essere?

Il prezzo della vbb?

Indicativamente....

Secondo me tra 1000/2000 tutte e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok-il-prezzo-e-giusto.gif

 

non è tanto il prezzo, ma è quanto ti chiedono.. secondo me a 1000/1200 le trovi senza doc o veramente mal messe.. se hanno i documenti e non sono marcie la cifra da cacciare è più alta secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico ha comprato 6/7 mesi fa una VBB in Liguria con documenti dell'epoca radiati a 800 euro.

 

Come diceva norkio pero' le condizioni della vespetta non erano eccelse: pedana a pezzi, parte dello scudo marcio, parafango anteriore pesantemente danneggiato, un cofano con ruggine passante cosi' come alcuni punti della coda.:roll:

 

In compenso, il serbatoio era bello pulito e la vespa andava in moto.:lol:

 

Per lui e' stato un'affare, visto che la carrozzeria e le saldature da fare non erano un problema.:mavieni:

 

Secondo me non e' tanto un problema acquistarle, piuttosto e' quanto devi spendere dopo per metterle a posto, se devi ricorrere a qualcuno o sei in grado di fare tutto da solo o quasi.

Le quotazioni poi dipendono molto anche da altri fattori, nel senso che se la trovi da una persona che l'ha buttata in un angolo e' un conto, se la trovi da un appassionato o comunque da una persona che sa che cos'ha in mano e' tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre del parere che il prezzo giusto è quello che sei disposto a spendere tu per avere quel tipo di vespa che ti piace e che quindi vorrai anche tenere. Di VBA forse ce ne sono un pò meno, le differenze non sono tantissime, la VBA ha il fanale posteriore tipo GS VS4 e in tinta così come il devioluci, più qualche altra cosa che adesso non ricordo!! A parità di prezzo prenderei una VBA!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le evspe il problema non è quanto comprarle ma quanto spedrai dopo in generale

 

logicamente a parità di restauro se tu compri una vespa a 500€ e ce ne spendi 2000 avrai fatto un affare peggiore di chi prende una vespa a 1000 ma ce ne mette solo altri 200 per raggiungere lo stesso risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

io un anno fa trovai una vbb1 per mio zio con documenti radiati, da restaurare ma in buone condizioni tanto che messa la miscela tre spedalate e l motore ha cominciato a girare a meraviglia ... pagata €600 oramai dipende sempre da chi ti trovi davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono tutte e due belle...in particolare il colore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma l'unica problema è trovarne una delle due....sto da mesi cercando ma niente...nella mia zona non se ne trovano....

qualcuno di voi può aiutarmi?...................ripeto vba o vbb con documenti radiata ma da restaurare....

l'unica vba che ho trovato mi ha chiesto 2000 non tratt ed ha la pedana marcia...uff..e visto che è radiat credo che sia alto come prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cmq sono tutte e due belle...in particolare il colore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma l'unica problema è trovarne una delle due....sto da mesi cercando ma niente...nella mia zona non se ne trovano....

qualcuno di voi può aiutarmi?...................ripeto vba o vbb con documenti radiata ma da restaurare....

l'unica vba che ho trovato mi ha chiesto 2000 non tratt ed ha la pedana marcia...uff..e visto che è radiat credo che sia alto come prezzo.....

 

A me sembrerebbe alto anche se avesse i documenti in regola, visto che pare da rimettere completamente!

 

Se posso permettermi un suggerimento, concentrati su una VBB2. Il motore è il solito mulo, ma non ha la batteria, che è meglio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggendo un pò preferirei trovare una vba ma sarei contento anche pe una vbb1t o vbb2t................ma non trovo niente a meno di 1500...sui 1200/1300............

 

 

 

Per piacere qualcuno di voi mi può aiutare a trovarne una?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....toglietemi una curiosità....ma na vba e vbb hanno lo stesso colore vero?azzurro metallizzato...mentre la vbb2 è un blu vero?solo la vba e la vbb1t hanno come colore originale questo in foto?

2681718104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta notizie dagli esperti saperio mi sa che è come dici!.....dico una caxxata sostenendo che la vba è azzurra metallizato, mentre la vbb azzurro pastello? cmq oltre al metallizzato due tonalità di azzerro differenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi....toglietemi una curiosità....ma na vba e vbb hanno lo stesso colore vero?azzurro metallizzato...mentre la vbb2 è un blu vero?solo la vba e la vbb1t hanno come colore originale questo in foto?

 

A me, per VBA e VBB1, risultano due colori diversi, anche se simili:

- VBA = Azzurro metallizzato MaxMeyer 15067

- VBB1 = Azzurro metallizzato MaxMeyer 1,268,0890

- VBB2 = Blu medio MaxMeyer 1,298,7213

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della VBA e' un azzurro che tende al verde, mentre la VBB e' proprio azzurra metallizzata, come quella della foto che hai postato.

 

Altra cosa, ricorda che i fregi laterali sui cofani li trovi sulla VBB dal telaio 71001

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...