Vai al contenuto


nuova sella per il mio px


cala
 Share

Recommended Posts

Immagino gia quelli che diranno... ma noooo è meglio la sella originale!!! ed io....ma noooo è più figa questa :mrgreen:

 

cmq apparte gli scherzi, finalmente è arrivata la nuova sella per il mio px :mrgreen:

 

img0047b.jpg

 

img0048q.jpg

 

non gli da quel tocco racing?!?!? :mrgreen:

 

a me piace molto, anche se non è il massimo della comodità,infatti è un po' durina, ma tanto se devo fare un viaggio lungo rimetto l'originale, questa la uso per i raduni e basta.....tanto la moglie non ci viene :mrgreen:

 

approvata, la mi'garba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino gia quelli che diranno... ma noooo è meglio la sella originale!!! ed io....ma noooo è più figa questa :mrgreen:

 

cmq apparte gli scherzi, finalmente è arrivata la nuova sella per il mio px :mrgreen:

 

img0047b.jpg

 

img0048q.jpg

 

non gli da quel tocco racing?!?!? :mrgreen:

 

a me piace molto, anche se non è il massimo della comodità,infatti è un po' durina, ma tanto se devo fare un viaggio lungo rimetto l'originale, questa la uso per i raduni e basta.....tanto la moglie non ci viene :mrgreen:

 

approvata, la mi'garba!

 

 

in effetti sta carina; forse il fanale posteriore risalta troppo, ce ne vorrebbe uno old style, di quelli con la base in alluminio.

 

Anche la mia sella è rigidina, pur essendo una sella arcobaleno con carcassa in metallo .... :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai colto in pieno il problema che ho ora....il fanale post. che non mi piace proprio :mrgreen:

 

il problema è che cosa ci metto al suo posto? :roll:

 

quello del px MY?

oppure ci adatto quello della special???

 

mmm....bel dilemma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci metteri il fanalino della special, o quello dell'ET2 modificato a led come ha fatto vaderT.7.. Ma sbaglio o le strisce pedana non ci sono?? Visto che l'hai verniciata da poco non ti conviene togliere il tappetino?? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai colto in pieno il problema che ho ora....il fanale post. che non mi piace proprio :mrgreen:

 

il problema è che cosa ci metto al suo posto? :roll:

 

quello del px MY?

oppure ci adatto quello della special???

 

mmm....bel dilemma :mrgreen:

 

 

forse qualcosa tipo GL oppure quello della ET2 - ET4, non era male su PX.

 

FARO POSTERIORE VESPA GL IN METALLO MADE IN ITALY :: FANALERIA POSTERIORE

 

FANALE STOP POSTERIORE VESPA 150 G.L.-SPRINT-SUPER su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori=

 

 

 

Qui spiego perchè la mia sella si è indurita: http://www.vesparesources.com/tuning/16653-il-mio-serbatoio-maggiorato-px-12-lt.html :mrgreen::Lol_5:

135.jpg

8401_1_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mama che occhio che avete :mrgreen:

si le strisce non ci sono, o meglio mancano solo quelle esterne, non trovo mai il tempo per metterle :azz:

 

il fanale della ET2 non mi piace molto.....sarei più orientato su quello del px MY con la cornice cromata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quello del PX MY ha comunque una forma simile a quello che c'e mo, invece secondo me ci vuole qualcosa di più piccolo tipo quello della Special.. Magari lo metti bianco con il tettino cromato... ;-) Poi è tutta una questione di gusti. Occhio però che per mettere quello del MY devi fare dei piccoli buchini che poi andranno trattati bene per non far affiorare la ruggine.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...