Vai al contenuto


Bacchetta targata roma


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi stamane girando sempre in cerca su siti per la vbb, mi ritrovo davanti un annuncio in cui si parla di una bacchetta targata roma e con documenti in vendita a 800 euro...è possibile?vorrei chiamarlo visto che è di napoli anche lui...e vedere se mi fa andare di persona a vederla....voi che ne dite?

sarà una fregatura vero?

Sai che fortuna una bacchetta targata roman, con documenti ed a un ottimo prezzo...mah...vende per problemi economici....vecchia anche questa eh.......

cmq eccovi il link..però premetto che non è di ebay....datem consigli cosi corro a vederla...

Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

we però non mi fregate eh...........

Link al commento
Condividi su altri siti

2 casi: 1) e' uno sprovveduto e fai l'affare (cosa molto improbabile perche' e' un napoletano e conosce i siti internet)

 

2) e' una fregatura.

 

Se stai vicino un'occhiata non costa niente.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: ma dai..ma se uno ha problemi economici ti pare che non si informa prima quanto piu possibile può realizzare per quello che vende??? :crazy:

 

...e poi dietro si vede chiaramente un altra vespa (px?) ...se vende la bacchetta a 800 euro, il px lo regala?

e poi se ha un altra vespa dovrebbe sapere quanto vale una bacchetta...e se non è sua come minimo l'avrebbero avvisato dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato per andarla a vedere....ma niente da fare...risponde un ragazzo e dice che lui non sa niente della vespa...hanno sbagliato il numero....

era una cosa strana....

 

 

 

 

 

continua sempre la mia ricerca per vba o vbb.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato per andarla a vedere....ma niente da fare...risponde un ragazzo e dice che lui non sa niente della vespa...hanno sbagliato il numero....

era una cosa strana....

 

 

 

 

 

continua sempre la mia ricerca per vba o vbb.....

 

é un classico, il numero che mettono è sbagliato, ma se lo contatti tramite mail ti arriva la solita risposta, sono all'estero e bla bla bla.

 

La cosa che credo sia strana è che comunque chi si ritrova il proprio numero nell'inserzione e che sicuramente sarà stato tempestato di telefonate o non riesce o non fa nulla per far cancellare l'annuncio quindi credo che abbia interesse ad essere chiamato (qualche piano di autoricarica).

 

Sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono ancora quelle offerte che più ti chiamano più ti ricaricano?

 

Si io ho una opzione di autoricarica di 5 cent al minuto per chiamate diverse dal mio operatore, non ti dico chi è per non fare pubblicità se sei interessato chiamami..........:sbonk:

 

 

 

Scherzo, ovviamente se vuoi maggiori info ti mando un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...