Vai al contenuto


Negozio eBay Affidabile xrestauro


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Siccome devo restaurare la famosa vespina 50 faro tondo e mi serve molta roba, mi sapete dire un negozio eBay affidabile e molto fornito per prendere più roba possibile?

Vorrei un negozio con molti articoli in modo da prendere tutto o quesi da un solo venditore e risparmiare sulle spese di spedizione...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

 

Nooo, fate una ricerca e ne leggerete delle belle, di questo signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando! Twin non comprare niente dal sunnominato negozio eBay.:noncisiamo:

 

E' notoriamente truffaldino e diversi utenti di questo forum hanno avuto problemi con lui.:rabbia:

 

Spero proprio che Cigogol te l'abbia consigliato perchè anche lui nuovo del forum (solo 21 interventi) e quindi non informato.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo agli altri e ti sconsiglio di evitare il negozio nominato da cigogol ;-)

 

Parlo per esperienza...:testate::testate::testate:

 

Sara' forse perche' preferisco acquistare le cose dopo averle viste (a volte le foto fanno sembrare bello anche cio' che alla fine fa schifo...:Lol_5:) io punterei a fare un giro in una mostra scambio nella tua zona.

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando! Twin non comprare niente dal sunnominato negozio eBay.:noncisiamo:

 

E' notoriamente truffaldino e diversi utenti di questo forum hanno avuto problemi con lui.:rabbia:

 

Spero proprio che Cigogol te l'abbia consigliato perchè anche lui nuovo del forum (solo 21 interventi) e quindi non informato.:mah:

ragazzi mea culpa se vi ho consigliato male ma in buonafede sto guardando diversi siti xrestauro mio px

e come negozio online mi sebrava davvero fornito cosi da risparmiare sulle spese di spediz devo ancora comperare ma visto quello che dite me ne guarderò bene dal farlo:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao:

ps grazie di cuore e già che ci siamo buonnnnnn annnnnnnnnno a tuttttttti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque è un peccato per questo venditore che non mi sembra sia un ciarlatano, dai feedback emerge che le di difficoltà emergono principalmente nel rapporto con il cliente "che non è poco"

 

Oggetto ok. Cominicazione lenta. Gestione del cliente assurda. Sconsigliatissimo
Anche io l'avevo preso in considerazione per la quantità di particolari disponibili chi sa se possano migliorare nelle loro carenze?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato molto bene da PiaggioCalo' di Agrigento .

 

Vendono anche su Ebay , ma fuor asta hanno moooolto di piu' che in asta , e ad ottimi prezzi

 

CIAO

GUABIX[/quote

 

 

quoto molto seri consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..sono nuovo!! auguro un felice 2009 a tutti!!! consiglio anch'io zangheratti paghi in contrassegno e ben fornito..anche se i prezzi sono leggermente piu' alti del signore su ebay...MA SE VUOI STARE TRANQUILLO...... prropoppopoppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggiocalo però da quello che vedo non ha un grande assortimento almeno per small (primavera, ET3) o lameno non nello shop on line.

Per quanto riguarda Piaggio Calò, posso confermare che sono molto forniti.

Mi è capitato di andare a ritirare articoli acquistati su internet e, una volta dentro il negozio, acquistare molti altri articoli che su Ebay non risultavano.

Penso che facciano anche ordini telefonici. Posso informarmi, se interessa:mavieni::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Domani cercherò di contattarli, in ogni caso ho una riunione con il sig. Calò al mio VC giorno 11. Appena posso aggiornerò il post.

In ogni caso, se telefonate, rivolgetevi a Fabio.

 

...quando sono in sicilia vado a comprare sempre in negozio ad AG.. durante queste vacanze non sono riuscito ad andare.... hanno molti ricambi originali e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quando sono in sicilia vado a comprare sempre in negozio ad AG.. durante queste vacanze non sono riuscito ad andare.... hanno molti ricambi originali e non.

 

Pronto a ripartire, Fabio? Mi auguro che i pupi si siano ripresi. Domani mi incontrerò con MrOizo per la consegna del pacco natalizio:lol::lol:

 

@ Gioweb e TwinSpark, questo è il recapito telefonico, è il caso di inviare un fax con l'elenco dettagliato dei pezzi richiesti ed attendere risposta.

 

CONCESSIONARIA PIAGGIO CALO'

VIA IMERA 268

92100 AGRIGENTO

TELEFONO 0922 604634 FAX 0922-602811

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...