Vai al contenuto


Vostra opinione acquisto vespa


elkarmo93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Non sono super informato sui costi delle vespe.

Vorrei comprarmi una vespa 125 e sto guardando sui siti come subito.it o autoscout24 sezione moto.

 

Per ora ne ho trovate due interessanti secondo il mio punto di vista, le allego..

Quella bianca costa 650 euro, invece quella blu per ora 800 ma devo ancora trattare :)

 

Ditemi voi:)

3d6700260353b668f377b07cf0642e46.jpg15f940c6261b471042be1df89b4ee30b.jpgd22afb4b75f8f3673cbe22e2d975d932.jpgd653134c7c97045bd52fe6b65058b128.jpga7820dc9921e63b279dbb7c0e5a417a0.jpg41019d0cbe44c3897a6de1fe9d2f7120.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Disapprovando l'acquisto e consigliando un px marce 125 2t, scegli quella bianca e cerca di ridurre il prezzo. Qui si trovano tra i 300 ed i 500.

 

Non vorrei spendere tanto, per quello non vado sulla px marce..poi essendo a Torino in città preferirei qualcosa di automatico :) per la bianca come prezzo non riesco a scendere più di quella cifra.

Comunque ho guardato qui ma non trovo niente, forse sbaglio sezione...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto quelle foto a momenti mi viene un infarto non è detto che spendi tanto per un bel Px a marce, e per girare in città il Px va più che bene e di sicuro ti regalerà più emozioni di quel frullomotore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto quelle foto a momenti mi viene un infarto non è detto che spendi tanto per un bel Px a marce, e per girare in città il Px va più che bene e di sicuro ti regalerà più emozioni di quel frullomotore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se me lo trovi a 650 euro il px lo prendo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Il problema è che sei su un forum sbagliato, qua si parla di vespe "vecchio stile", quelle con le marce.

 

Non conosco in dettaglio la Vespa che vuoi comprare, però un paio di anni fa ho acquistato un liberty 125 per mia moglie a 500€ che monta (credo) lo stesso motore.

C'era da rivedere un po' di cosette, ma ho fatto tutto da solo e posso solo parlarne bene. Consuma poco, è maneggevole, e per la manutenzione, con una buona manualità, puoi fare molte cose da solo.

 

Nel caso in cui tu non sia in grado di cavartela con la meccanica, pondera bene la scelta del mezzo e la sua condizione, perchè come vai dal meccanico, per qualsiasi cavolata, sono delle belle cifre.

Se invece te la cavi, cerchi un forum specifico, ti fai aiutare e puoi risparmiare molto perchè i pezzi non sono eccessivamente costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Il problema è che sei su un forum sbagliato, qua si parla di vespe "vecchio stile", quelle con le marce.

 

Non conosco in dettaglio la Vespa che vuoi comprare, però un paio di anni fa ho acquistato un liberty 125 per mia moglie a 500€ che monta (credo) lo stesso motore.

C'era da rivedere un po' di cosette, ma ho fatto tutto da solo e posso solo parlarne bene. Consuma poco, è maneggevole, e per la manutenzione, con una buona manualità, puoi fare molte cose da solo.

 

Nel caso in cui tu non sia in grado di cavartela con la meccanica, pondera bene la scelta del mezzo e la sua condizione, perchè come vai dal meccanico, per qualsiasi cavolata, sono delle belle cifre.

Se invece te la cavi, cerchi un forum specifico, ti fai aiutare e puoi risparmiare molto perchè i pezzi non sono eccessivamente costosi.

 

Grazie mille per la risposta :) sfortunatamente non avendo un budget altissimo sono andato su questo tipo di vespa. Comunque avevo anche guardato il liberty ma trovo solo prezzi alti , mi sa che a Torino alzano i prezzi ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi comprare uno scooter così per spostarsi senza tante esigenze e spendendo poco prendi un Kymco (non ammazzatemi) hanno una meccanica abbastanza buona e sono affidabili per il costo che hanno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi comprare uno scooter così per spostarsi senza tante esigenze e spendendo poco prendi un Kymco (non ammazzatemi) hanno una meccanica abbastanza buona e sono affidabili per il costo che hanno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma scusate per prendere un kymco non posso prendere queste vespe?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate per prendere un kymco non posso prendere queste vespe?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Mah sugli scooter gioca sopratutto il fattore estetico... Sono tutti uguali, scegli quello che ti piace di più e che costa meno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di acquistare confronta pure i costi assicurativi,perche ci sono differenze fra le diverse cilindrate,i 125 di solito sono penalizzati potresti risparmiare indirizzandoti sui 150 e superiori

 

Non ho la patente per i 150:)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai presa?

 

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

 

Sono in attesa dell'assicurazione ,comunque probabilmente andrò sulla nera

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...