Vai al contenuto


ne vale la pena andarla a vedere?


franky
 Share

Recommended Posts

Sono d'accordo con gian sull'esagerazione del prezzo. Inoltre andrebbe controllata meticolosamente perche' ha troppe fioriture di ruggine.

Facile che ci voglia un restauro integrale, e finiresti per pagarla il doppio di quel che vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro

Secondo me non vale i 2500 a cui lo vendono.

Per iscriverlo storico si devono fare parecchi ritocchi sulla carrozzeria e sostituire il parafango.

:ciao:

ciao Gian perche sostituilo?non lo si puo raddrizzare e verniciare? poi ho notato solo sulla parte anteriore dello scudo una macchia bhoo poi non son troppo esperto non vedo altro.....in ogni caso secondo voi quanto si potrebbe offrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile dirlo.

dalla quarta foto si nota ruggine in un punto un po' pericoloso tra il tappettino fisso e il tunnel quindi potrebbe esserci dell'altro che non si nota...

secondo me 1000-1500 sarebbe onesto (oggi come oggi) ma questa cifra non te la venderà mai, qualche pazzo che gli da almeno 2000 lo trova di sicuro.

lucio ha ragione, somma quanto ti costa comprarla + rimetterla ok e pensa a cosa trovi con quei soldi.

prova a sentire cosa ti dice il venditore, va a darci un'occhiata;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prezzo esagerato.......... non credo si possa annoverare tra i conservati........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile dirlo.

dalla quarta foto si nota ruggine in un punto un po' pericoloso tra il tappettino fisso e il tunnel quindi potrebbe esserci dell'altro che non si nota...

secondo me 1000-1500 sarebbe onesto (oggi come oggi) ma questa cifra non te la venderà mai, qualche pazzo che gli da almeno 2000 lo trova di sicuro.

lucio ha ragione, somma quanto ti costa comprarla + rimetterla ok e pensa a cosa trovi con quei soldi.

prova a sentire cosa ti dice il venditore, va a darci un'occhiata;-)

:ciao:

sto pensando di andare e offrire 1500 se lui continua a chiedere 2500 gli rispondo ok però me la rivernici a regola d'arte. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di andare e offrire 1500 se lui continua a chiedere 2500 gli rispondo ok però me la rivernici a regola d'arte. Che ne dite?

 

Essendo un commerciante, non puoi aspettarti che faccia un restauro perfetto smontandola tutta e bonificando la ruggine verificando anche dentro il tunnel: probabilmente verrebbe verniciata da montata, mascherando le viti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un commerciante, non puoi aspettarti che faccia un restauro perfetto smontandola tutta e bonificando la ruggine verificando anche dentro il tunnel: probabilmente verrebbe verniciata da montata, mascherando le viti...

 

Quoto ; meglio se non la fai riverniciare da lui.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero john.... ma al giorno d'oggi penso sia difficile trovare un affare...........

 

 

 

quella vespa 2500 non li vale. Il prezzo suo al massimo può essere 1500 (al massimo, visto che ci sono occasioni anche a meno)

 

E' sicuramente buona, non marcia, completa....ma un appassionato con un po di tempo e soldi la fa diventare nuova con una cifra totale tra acquisto e restauro che supera i 2500, ma è nuova!...

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

quella vespa 2500 non li vale. Il prezzo suo al massimo può essere 1500 (al massimo, visto che ci sono occasioni anche a meno)

 

E' sicuramente buona, non marcia, completa....ma un appassionato con un po di tempo e soldi la fa diventare nuova con una cifra totale tra acquisto e restauro che supera i 2500, ma è nuova!...

 

Nicola

 

eh snaicol ma a 1500 non credo la cederà,vuol dire che aspettero la prossima occasione,tanto non ho fretta..............

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

eh snaicol ma a 1500 non credo la cederà,vuol dire che aspettero la prossima occasione,tanto non ho fretta..............

 

ma se per te non è troppo lontana prova a chiamarlo e vai a vederla di persona comunque!!

tu almeno provaci;-). poi che la venda a più di quello che gli offri è molto probabile ma almeno ci hai provato. va' a sapere...

andare a vedere qualche vespa è sempre bello, alla faccia de "no a curiosi, sognatori e perditempo" (io sono tutte e tre le cose in modo cronico:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con gli altri,sicuramente a 1500 non te la darà mai,qualcuno che gli da 2000 euro lo troverà sicuramente.Per me valla vedere,te la studi bene e poi gli fai la proposta,tentar non nuoce,questo è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...