Vai al contenuto



Stato iscrizione fmi


alex78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti è possibile cercare di capire a che punto è l'iscrizione della propria vespa al registro storico fmi in base al numero del preliminare che appare sulla ricerca nel loro sito? chiedo aiuto a tutti i vespisti che da poco hanno avuto la loro vespa iscritta oppure a chi è ancora in attesa che numero di preliminare avevate o avete?

 

saluti Alex

Modificato da alex78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti è possibile cercare di capire a che punto è l'iscrizione della propria vespa al registro storico fmi in base al numero del preliminare che appare sulla ricerca nel loro sito? chiedo aiuto a tutti i vespisti che da poco hanno avuto la loro vespa iscritta oppure a chi è ancora in attesa che numero di preliminare avevate o avete?

 

saluti Alex

 

Vai a Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca

metti i dati della tua vespa e vedi lo stato. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lo stato lo conosco! risulta all'esame della commissione preliminare numero.... ma è ferma così da mesi!

 

Telefona a Roma, io dopo 7 mesi che la pratica era ferma e dopo varie rassicurazioni da parte dell'esaminatore, ho scoperto che la pratica era ferma perché il motolcub mi aveva dato la tessera sbagliata.:rabbia:

Pero' da quanti mesi e' ferma?

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sono leeeeeeeeeeeennnntiiiiii! Almeno, con quasi tutti! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

indicativamente da quando gli arriva la pratica ci mettono 6 mesi..almeno a me è successo così...

la mia esperienza poi è che al telefono non rispondono MAI...mentre alle mail rispondono con una certo tempismo e danno informazioni che poi si rivelano essere piuttosto precise sui tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho due vespe in fase di iscrizione presso l FMI

la prima é una primavera del 77 preliminare n 1414xx procedura A inviata ad ottobre 2012 ancora all esame della commissione

la seconda é una faro basso del 57 preliminare n 1469xx procedura B inviata a metà marzo 2013

ormai ho perso ogni speranza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi effettuando la ricerca sul sito fmi ho trovato Stato della pratica: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico! :risata1: adesso devo attendere che arrivi la documentazione via posta?

Modificato da alex78
Link al commento
Condividi su altri siti

non si riesce a fare un stima in base al numero di preliminare per esempio il mio è 1455xx non metto gli ultimi due per la privacy voi che num avete?

 

C'è qualcosa che non mi torna, la tua risulta gia iscritta e la mia con preliminare 1438XX risulta ancora all'esame! Hai usato la procedura A o B?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi effettuando la ricerca sul sito fmi ho trovato Stato della pratica: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico! :risata1: adesso devo attendere che arrivi la documentazione via posta?

 

Come è possibile che io dopo 7 mesi e mezzo con preliminare n 1414xx sono ancora in attesa e tu dopo 3 mesi hai già l iscrizione? Che numero di iscrizione al registro ti hanno dato??:cioe:

Modificato da Nic259
Link al commento
Condividi su altri siti

nic259 non sò cosa dirti, forse la procedura A segue un altro iter, hai provato a chiedere informazioni via email sullo stato della tua pratica? i contatti li trovi sul sito fmi

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pratica per la mia vespa special 1974'... l ho spedita a fine Novembre con procedura A, dal 13-12-12 apparsa sul sito "Stato della pratica: All'Esame della Commissione (preliminare n. 142xxx)" ad oggo ancora così..mi sa che mi tocca far un assicurazione "normale" per 2/3 mesi aspettando l iscrizione...almeno me la godo un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

nic259 non sò cosa dirti, forse la procedura A segue un altro iter, hai provato a chiedere informazioni via email sullo stato della tua pratica? i contatti li trovi sul sito fmi

ho spedito una mail il 16/4 mi hanno risposto il 22/4 dicendomi che avrei avuto una risposta dalla commissione entro 20 giorni..pero ancora nulla.

che numero di iscrizione ti hanno dato? tenendo conto che il 14 aprile hanno consegnato l'iscrizione 160000 sono curioso di sapere in 1 mese quante pratiche hanno evaso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire 10000 di post visto che è un problema di molti...non potremo aprire un post "Progressione iscrizione fmi" in modo che ogni utente puo' scrvere il suo stato e quindi ognuno si puo' regolar di conseguenza?

Potremmo indicare :

tipo vespa - modello pratica - data spedizione pratica - data possibile consultazione sito (All'Esame della Commissione preliminare n.xxxxx) - data iscrizione -arrivo materiale

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi novita da ricerca appena eseguita il motoveicolo risulata iscritto al registro storico n 1608xx!!!!!!!!:banana:

 

Allora facendo 2 conti da Ottobre a Maggio sono 8 mesi. La mia è arrivata a Febbraio se ne parla a Settembre!

 

Meno male che sono risucito gia ad assicurarla. Però che tempi!! con l'ASI in 4 mesi scarsi avevo gia in mano il certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vespa PX125 documentazione consegnata alla FMI delegazione Piemonte il 7 Novembre 2012 , mi e' stato asegnato il numero di preliminare 141776.

Dal giorno 21 Maggio 2013 sul sito FMI e' finalmente comparsa la scritta "Iscritta al Registro Storico numero 160829"

Per ora non mi e' arrivato ancora nulla a casa e il mio assicuratore mi dice che se non ho il certificato tra le mani non me la assicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...