Vai al contenuto


Tre domande veloci veloci..!!! vespa 50 N


mirko1978
 Share

Recommended Posts

1- Vorrei sapere se i cavi che vanno al devioluci passono di fianco al tubo dell'accellatore o dentro come il cavo del freno anteriore?

 

2- i nipples che vanno nella sede all'interno del manubrio sono 3 di cui 2 frizione e uno piu piccolo per l'accelleratore giusto? , ora la mia domanda ne serve un'altro da mettere nel freno anteriore prima di arrivare nella leva del freno anteriore?, nel cerchietto rosso nell foto- sembra che manchi qualcosa....e nella parte opposta, finale della friziona ci serve???

 

1522_134ab.jpg

 

3- Nella coppia di viti delle leve ci sono 6 rondelle..quella ondulata grande va sopra, quelle due piccole una va nella parte bassa tra la leva e il manubrio e l'atra prima del dado?

viti.jpg

Modificato da mirko1978
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

i cavi vanno esterni al tubo, mi pare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Vorrei sapere se i cavi che vanno al devioluci passono di fianco al tubo dell'accellatore o dentro come il cavo del freno anteriore?

 

2- i nipples che vanno nella sede all'interno del manubrio sono 3 di cui 2 frizione e uno piu piccolo per l'accelleratore giusto? , ora la mia domanda ne serve un'altro da mettere nel freno anteriore prima di arrivare nella leva del freno anteriore?, nel cerchietto rosso nell foto- sembra che manchi qualcosa....e nella parte opposta, finale della friziona ci serve???

 

[ATTACH=CONFIG]111572[/ATTACH]

 

3- Nella coppia di viti delle leve ci sono 6 rondelle..quella ondulata grande va sopra, quelle due piccole una va nella parte bassa tra la leva e il manubrio e l'atra prima del dado?

[ATTACH=CONFIG]111573[/ATTACH]

 

 

1-la guaina dei cavi che va al devioluci passa tra tubo e corpo manubrio.

2-i capicorda (o nipples) che devi usare sono:

grandi, con testa - ti servono per le 2 guaine del cambio + quella del freno anteriore (vedi cerchietto rosso) - molto probabilmente (controlla nel manubrio) ti serve anche per la guaina frizione - se vedi che c'è l'asola dope passerà il filo fatta come un taglio, devi mettere solo il capicorda senza testa - se c'è anche il cerchio allora con testa.

piccolo con testa - guaina gas

3-vite+dado+ranella piccola sono il bullone per fissare la leva - le 2 ranelle grandi ti possono servire per spessorare la leva, al fine che questa non abbia molto gioco - le devi montare tra leva e corpo del manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...