Vai al contenuto



Kawasaki W800...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Certo che sono molto simili!!!! Comunque se dovessi scegliere, prenderei la Guzzi. A proposito di Moto Guzzi, la BREVA 1100 è molto bella!!!! :ciao:

Sì,bella la Breva,ma la Griso,marmitte a parte lo è ancora di più.Solo che poi andiamo su cifre che non mi lascerebbero alcun dubbio sulla scelta,Bmw R1200R...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

de gustibus etc etc, ma piuttosto che prendermi qualcosa di "finto vecchio", w800, bonneville o altre amenità, piuttosto mi prendo una Four 500 con meno soldi o la 750 con gli stessi (tenedno conto che delle four trovi ancora praticamente tutto)

Ho letto poi della Royal enfield, si, vabbè, ciofechina in versione originale, ma la McDeeb in provincia di Brescia, ne fa delle special bellissime

 

Mc Deeb - Quality built motocycles certo che si va sui 10.000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus etc etc, ma piuttosto che prendermi qualcosa di "finto vecchio", w800, bonneville o altre amenità, piuttosto mi prendo una Four 500 con meno soldi o la 750 con gli stessi (tenedno conto che delle four trovi ancora praticamente tutto)

La Four 500 ce l'ho,tutta restaurata,ma di fatto è una moto che non puoi usare tutti i giorni,fai la passeggiata la domenica e stop.Non puoi usarla per andare al lavoro quando piove o al mare e lasciarla nella polvere sotto al sole per 5-6 ore,e in più tendono a sparire i fianchetti e altri pezzi con una certa facilità se la lasci incustodita...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Four 500 ce l'ho,tutta restaurata,ma di fatto è una moto che non puoi usare tutti i giorni,fai la passeggiata la domenica e stop.Non puoi usarla per andare al lavoro quando piove o al mare e lasciarla nella polvere sotto al sole per 5-6 ore,e in più tendono a sparire i fianchetti e altri pezzi con una certa facilità se la lasci incustodita...

 

ah caspita, complimenti. E che modello è, k0,k1,k2 o che?

Io alterno durante la settimana e per i raduni la four 400ss, la vespa primavera e fino a 15 gg fa il mach 400, ma ora l'ho venduto...per altri usi Honda cbf600s. Cmq, con la four c'ho fatto 3.000 km in questi dui ulstimi 2 anni.

 

p.s. Non è che vendi la 500?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Morini,si sà niente sul suo futuro?:ciao:

 

 

 

20 luglio 2011 —

SARANNO due imprenditori milanesi a far rinascere la storica azienda bolognese Moto Morini. Ieri mattina all' asta davanti al Tribunale fallimentare di Bologna, l' unica busta con un' offerta è stata quella della newco Eagle Bike, un pool di investitori con a capofila Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli, che hanno messo sul piatto 1 milione e 960 mila euro. LA MOTO Morini era stata giudicata fallita nel maggio del 2010 e la prima asta del 13 aprile scorso era andata deserta, lasciando ancora incertezza per i 35 dipendenti in mobilità e la spettro di una sparizione definitiva. Capotosti è fondatore e presidente di Banca Profilo mentre Jannuzzelli è presidente della Astor srl, holding che investe in attività industriali ed immobiliari; non vengono dall' industria motoristica ma paiono pieno di entusiasmo. La Eagle Bike ha quindi acquistato il marchio e l' attività aziendale ma non il capannone in via Porrettana dove ha sede la Moto Morini, (così l' operazione sarebbe costata 4,6 milioni di euro), che sarà però messo in comodato d' uso per due anni. Da lì, sperano anche i sindacati, dovrebbe ripartire la produzione. Capotostiè apparso ottimista: «Contiamo di rilanciare questo storico marchio e ci avvarremo dell' esperienza dei lavoratori della Morini. Una scelta che facciamo con il cuore, io da giovane ho avuto il Corsarino». Sentimentalismi a parte, anche Piero Aicardi, il curatore fallimentare, valuta positivamente l' operazione: «Saranno stati una cinquantinai soggetti che s' erano detti interessati, offerte non solo in Italia ma anche da Francia, Corea e Medio Oriente. E non tutte erano affidabili. La Eagle Bike ci è parsa un' azienda con idee precise per un rilancio».

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il link in prima pagina,messaggio 17 della mia Four.Di incedibile al mondo non c'è niente,tutto è una questione di prezzo,ma so di aver rifiutato un'offerta di 5000 euro...

bella, c'ha ancora gli scarichi a tromboncino originali:ok:

 

k2

CB 500 Four

 

 

tientela, dammi retta, ma mettigli il paraspruzzi: capisco non sia bello ma noi puristi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, c'ha ancora gli scarichi a tromboncino originali:ok:

 

k2

CB 500 Four

 

 

tientela, dammi retta, ma mettigli il paraspruzzi: capisco non sia bello ma noi puristi... ;-)

Gli scarichi li ho comprati nuovi,ordinati direttamente alla Honda quando l'ho risistemata,allora li pagai 1.400.000 lire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scarichi li ho comprati nuovi,ordinati direttamente alla Honda quando l'ho risistemata,allora li pagai 1.400.000 lire...

 

già, quelli sono i prezzi, che non hai dovuto cambiare i collettori;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Pima di ricomprare la mia terza guzzi ho atteso il w 800 in concessionaria ..............esteticamente gradevole ma mi è sembrata un po' ina, un gingillino compatto da usare magari al posto della vespa . ma ho gia' una star,,,,,,,,,,,ecco una guzzi mi sento di consigliarla............io da questa primavera guido con soddisfazione una bellissima ( per me ) guzzi bellagio completa di borse in pelle e cupolino,,,,,,,,,,,fondamentale per la scelta finale di un prodotto secondo me è sapere se si puo contare su un valido post vendita e qui in zona mi fido solo di piaggio e guzzi..................ciao

Bellissima la Bellagio,domenica ne ho vista una in versione Aquila Nera dal vivo e ne sono rimasto folgorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Bellagio,domenica ne ho vista una in versione Aquila Nera dal vivo e ne sono rimasto folgorato...
E questa come le altre 2 guzzi che avevo prima hanno visto il meccanico solo per i tagliandi....................e quando te le consegnano ti fanno firmare un bel papiro dove sono segnate tutte le verifiche fatte prima di dartela.......................certo non la regalano..........................la breva che avevo prima si è fatta anche i pirenei e la turchia un bel cambio olio prima dei grandi raid e poi benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........ciao:risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

E questa come le altre 2 guzzi che avevo prima hanno visto il meccanico solo per i tagliandi....................e quando te le consegnano ti fanno firmare un bel papiro dove sono segnate tutte le verifiche fatte prima di dartela.......................certo non la regalano..........................la breva che avevo prima si è fatta anche i pirenei e la turchia un bel cambio olio prima dei grandi raid e poi benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........ciao:risata1:

Metti due foto della tua,così mi sale la scimmia... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti due foto della tua,così mi sale la scimmia... :sbonk:

bellagio in bella vista................sullo sfondo Isoladelba................ps meglio una fregatura nostrana di una indiana...............non ti basta la star indiana ? bada anche la triumph la fanno con archi e frecce!!!!!!!!!!

Foto0114bellagio.jpg

Foto0116bellagio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la mia.............................doppio disco aneriore ..............frenata inegrale...................e al semaforo skizza via come un grillo.....................:risata1:

Bè,certo,sono due moto diverse,impossibile paragonarle.Questa poi deve essere scomoda da guidare in città,nelle condizioni in cui ti trovi a dover appoggiare spesso il piede,per via dei poggiapiedi e comandi avanzati.Come autonomia si arriva tra sì e no a 100 km di autonomia,ieri al concessionario Harley in occasione dell'Open Day,gente che ce l'aveva diceva che bisogna avere il mazzetto dei 5 euro nel portaoggetti,anche se andando avanti di questo passo tra poco ci staranno anche i 10 euro... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...