Vai al contenuto


24/24 su Pinasco 175cc


thepeppe
 Share

Recommended Posts

Io ho sul il Pinasco in ghisa e il SI24

 

L'unica cosa che ho fatto è stata quella di raccordare la scatola filtro con il carburatore e di montare il pignone da 22. Pochissimo sbattimento e risultato a mio parere eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sul il Pinasco in ghisa e il SI24

 

L'unica cosa che ho fatto è stata quella di raccordare la scatola filtro con il carburatore e di montare il pignone da 22. Pochissimo sbattimento e risultato a mio parere eccellente

 

 

cazzo se ti quoto!:ok::ok::ok:

 

(passatemi il termine ma sono gasato perchè seguendo sto consiglio ho un px eccezionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che così facendo avrai un motore molto più coppioso dell'originale.

Non aspettarti grosse migliorie a livello di vel max in quanto prenderai si e no 10 km/h.

Poi secondo me è inutile montare il 24 su motore non raccordato è più che sufficiente il 20 con getti adeguati.

Altro discorso cmq motore con raccodi fatti, 24 e albero lavorato.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio arriva a 100Km/h giusti giusti di GPS (99,87 per la precisione) ... e il Pinasco è stato montato nell'83 e da allora ha sul groppone almeno due scaldate pesanti con blocco di ruota e non è mai stato toccato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho lavorato i carter ma ho un albero motore anticipato (mazzucchelli) e una semi espansione sito plus...

sto ancora rodando (anche perchè ho potuto fare solo una ventina di km dopo aver montato tutto l ambaradan) ma direi che sono soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio arriva a 100Km/h giusti giusti di GPS (99,87 per la precisione) ... e il Pinasco è stato montato nell'83 e da allora ha sul groppone almeno due scaldate pesanti con blocco di ruota e non è mai stato toccato :mrgreen:

 

il mio con carburatore 20/20 getti adeguati e gruppo pinasco 177 fà 110Km/h quindi con il pignone posso sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...