Vai al contenuto


Ma posso circolare?


Fabs
 Share

Recommended Posts

vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno.

 

Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte.

 

Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"".

 

Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa?

Io non penso proprio.

 

Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno.

 

Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte.

 

Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"".

 

Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa?

Io non penso proprio.

 

Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura.

 

Fabs era evidente che fosse una battuta provocatoria, ma pur sempre una battuta (ha messo anche le faccine) non c'è bisogno di scaldarsi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno.

 

Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte.

 

Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"".

 

Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa?

Io non penso proprio.

 

 

Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura.

Trovo la tua risposta sgarbata e inadeguata al clima di questo forum. Posto che sono direttamente interessato lascio giudicare agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche io possiedo una cosa...capisco che non e' la migliore realizzazione della piaggio,e non e' solo un mio pensiero....eppure dopo tutte le cose ce ho visto scrivere su questo forum e le prese in giro........conoscendo gli utenti ed il clima....non mi sembra assolutamente il caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse é meglio che alla gente a cui non interessa la domanda eviti di postare commenti stupidi e insignificanti.

 

Ma vabbé con gente che pensa che le nuove vespe siano frullatori e la Cosa non tanto figa per essere definita Vespa forse é meglio non parlare.:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse é meglio che alla gente a cui non interessa la domanda eviti di postare commenti stupidi e insignificanti.

 

Ma vabbé con gente che pensa che le nuove vespe siano frullatori e la Cosa non tanto figa per essere definita Vespa forse é meglio non parlare.:risata1:

 

Il problema non sono i contenuti, ma i modi. Hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate ho esagerato.

 

Chiedo Scusa a tutti.

 

é solo che mi arrabbio quando mi si tocca la Vespa Cosa.

 

E l'unica che ho potuto permettermi e non mi piace che la si giudichi cosî solo perché non é un Px.

 

Qui sembra che se non hai il Px non hai liberta di parola.

 

Scusatemi per il mio sfogo non vlevo offendere nessuno.

 

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così, e se ti metti a leggere un po di post te ne accorgerai da solo, i topic sulla cosa sono molteplici, e quà vanta molti estimatori.

Se qualcuno ti fa una battuta non è per offendere ne tantomeno per isolarti, ma solo ed esclusivamente per farsi due risate insieme, oltretutto la tua domanda iniziale era quantomeno.... Dubbia, e si prestava bene ad una battuta. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così, e se ti metti a leggere un po di post te ne accorgerai da solo, i topic sulla cosa sono molteplici, e quà vanta molti estimatori.

Se qualcuno ti fa una battuta non è per offendere ne tantomeno per isolarti, ma solo ed esclusivamente per farsi due risate insieme, oltretutto la tua domanda iniziale era quantomeno.... Dubbia, e si prestava bene ad una battuta. ;-)

 

:ok::ok:

Complimenti Dex era proprio il senso del mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate ho esagerato.

 

Chiedo Scusa a tutti.

 

Scusatemi per il mio sfogo non vlevo offendere nessuno.

 

"Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte"

.........................................

 

"Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura"

 

Sei proprio sicuro che non volevi offendere nessuno?

Comunque per quanto mi riguarda le scuse vanno sempre accettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...