Vai al contenuto


1,2...........et3


eleboronero
 Share

Recommended Posts

vero.. montava gia quella nera.. la mia vespa et3... e ce l'ho ancora .. è del 77 e gia aveva la sella nera. ci sono nato con l'et3.. a 16anni si cuccava alla grande.. che ricordi!!! ne ho avute bensìì 5.. e mi sono ridotto a tenerne 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu gliela chiesta?;-) mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli:

sono anni che gli scasso le balle fidati,ora che sono stato promosso in terza mi stà cercando un PX,l'et3 è fuori discussione per via dei prezzi,anche se resta il mio sogno fin da bambino(e un giorno la avrò :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ora che sono stato promosso in terza fin da (e un giorno la avrò :mrgreen:)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A chi 3:mrgreen: e a chi niente:azz:

1 l'ho acquistata a marzo del '77

1 me l'hanno regalata

e questa l'ho pagata:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

 

Voglio tornare a scuolaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

 

vero,un mio amico ha una 160 gs dove tiene i trattori! suo padre(CARROZZIERE!)se ne frega e per sbaglio la ha "investita"mentre sistemava i trattori,lo scudo è schiacciato....peccato che non me la vende perche il mi oamico vorebbe un giorno rifarla,era del nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
ecco... adesso ti mancano le ET3:

 

bianca,

blu marina,

azzurro Pia 5/2 (?)

e quella verde per l'estero :mrgreen:

 

telaio a 4 cifre?

:ciao:

 

Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" :)

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" :)

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927

 

:ciao:

 

 

l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!)

 

e mo la rivede pure......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...