Vai al contenuto


Vespa 50 L '67


_Rikii_
 Share

Recommended Posts

C'è una guida per il restauro del motore dato che questo non si accende?? E poi come ho scritto nel post in Restauro Smallframe ha della miscela del 1970 xDD

 

Per prima cosa butta quella miscela, pulisci il serbatoio con della benzina o gasolio nuovo, pulisci il carburatore, candela nuova e dovrebbe partire alla grande.

Se non parte metti nel foro della candela un pò di benzina e poi rimonta la candela e spedala! :ok:

Al 99% essendo una Vespa dovrebbe partire! :mrgreen:

PS: Ricordati di controllare l'olio motore se c'è e in caso cambialo. 250grammi di Sae30 per tosaerba!

:ciao:

PPS: QUASI DIMENTICAVO!!! Complimentissimi per la Vespa. Non restaurarla, sarebbe un vero peccato!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

eh.. la sfortuna è che ci sono dei graffi che non si possono vedere in foto... forse con lo zoom sotto la scritta "Vespa 50" e anche lì qualche ammaccatura >.< quello mi da parecchio fastidio!!!! Avete dei consigli per "ruffianarli" un po'??

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. la sfortuna è che ci sono dei graffi che non si possono vedere in foto... forse con lo zoom sotto la scritta "Vespa 50" e anche lì qualche ammaccatura >.< quello mi da parecchio fastidio!!!! Avete dei consigli per "ruffianarli" un po'??
Posta delle foto migliori, vediamo quel che si potrebbe fare ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso appena ce l'ho ha casa posto le foto prima e dopo il lavaggio! Ora è da mio cugino che la deve portare alla Motorizazzione! Grazie delle risposte! comunque come estetica vi dovrei chiedere due cose:

1_ La pedanina secondo voi ci sta bene? A me non convince tanto...

2_ La ruota di scorta la metto??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...