Vai al contenuto


scatalizzare lml 2t


ultravitamine
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo di questo sito e ancora non mi so muovermi bene, cercavo un consiglio da voi , mi sono comprato la vespa lml 125 2t e come prestazioni non mi sodisfa e vorrei migliorarla iniziando a scatalizzare la marmitta e se potevo mettere quella scatalizata della vespa piaggio e conficurarla con i vari getti e filtro d'aria , :Ave_2: scusate la mia ignoranza ma qualcuno di voi mi sapete dare qualke consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
salve a tutti sono nuovo di questo sito e ancora non mi so muovermi bene, cercavo un consiglio da voi , mi sono comprato la vespa lml 125 2t e come prestazioni non mi sodisfa e vorrei migliorarla iniziando a scatalizzare la marmitta e se potevo mettere quella scatalizata della vespa piaggio e conficurarla con i vari getti e filtro d'aria , :Ave_2: scusate la mia ignoranza ma qualcuno di voi mi sapete dare qualke consiglio ?

www.stardeluxe.it/forum trovi tutte le info del caso...comunque il carburatore e un SI su licenza dell'Orto, quindi uguale a quelli dei PX...devi scegliere i getti adatti alla marmitta che vuoi mettere. vai su quel sito, usa lo strumento "cerca" (devi registrarti) e ti assicuro che trovi tutto.

ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bisogna sostituire anche il getto del minimo, il freno aria del max e l'emulsionatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sostituire anche il getto del minimo, il freno aria del max e l'emulsionatore.

 

sicuramente vanno guardate anche queste cose di solito.. :Ave_2:

ma nella lml che ho fatto io cera già un bel emulsionatore Be3 ed un freno aria ,mi pare, da 160... quindi ho lasciato tutto come stava.

al minimo ho dato un aggiustata ad orecchio con la vite posteriore!! (avevo dimenticato di dirlo)

 

buona vespa a tutti!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Occhio, la LML ha emulsionatore E3 e non BE3. E' diverso nella foratura al livello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
ora che mi ci fai pensare... hai ragione!! pensavo fossero uguali!!!:Ave_2:

mi scuso per l' errore!

Configurazione per scatalizzare LML 125:

Freno aria 140

Emulsionatore BE5 o BE3

Getto max 98

Filtro aria "Vespa PX"

Marmitta Piaggio o Sito

Dopo aver montato tutto, regolare regime minimo

NON toccare vite aria dietro il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Configurazione per scatalizzare LML 125:

Freno aria 140

Emulsionatore BE5 o BE3

Getto max 98

Filtro aria "Vespa PX"

Marmitta Piaggio o Sito

Dopo aver montato tutto, regolare regime minimo

NON toccare vite aria dietro il carburatore

 

Ciao Igor, col freno aria 140 si abbina il BE5 col massimo 96. In alternativa, freno aria 160, con BE3 e 98. Suggerisco quest'ultima configurazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Ciao Igor, col freno aria 140 si abbina il BE5 col massimo 96. In alternativa, freno aria 160, con BE3 e 98. Suggerisco quest'ultima configurazione :-)

 

Buongiorno, per quanto attiene il getto del minimo, cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...