Vai al contenuto


Chi se la compra questa?


PK-S-102
 Share

Recommended Posts

Chi è figlio degli anni 80 non può certo snobbare una vespa del genere, a me personalmente piace proprio perchè evoca bei ricordi, poi magari salirci sopra e andarci in giro oggi mi farebbe un po' strano e sicuramente sarei creduto un tamarro!! Comunque ripeto se aessi le risorse economiche per acquistare un'altra vespa non me la farei scappare...

 

:ciao:

Corrado

 

PS io avevo una special, anzi una V5A1T strasformata in una special, rossa e con tutti gli accessori bianchi, nella mia memoria rimane stupenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la prenderei solo perchè ha appunto tutti quegli acessori.

Il modello e stupendo (io amo il PK S), ma cogliendo tutta quella roba resterebbero un sacco di buchi da tappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la prenderei solo perchè ha appunto tutti quegli acessori.

Il modello e stupendo (io amo il PK S), ma cogliendo tutta quella roba resterebbero un sacco di buchi da tappare.

Sarebbe sempre un'ottima base da cui partire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è figlio degli anni 80 non può certo snobbare una vespa del genere
secondo me era tamarra anche negli anni 80 conciata così come è nella foto :azz: sembra un carro di carnevale :risata:

Comunque basta almeno togliere il cupolino :roll: e il roll bar :roll: e torna una vespa ok!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, con un cacciavite, un paio di chiavi spaccate e qualche minuto di lavoro torna tutta normale!

Anche io la prenderei e cosí a guardarla sembra anche pronta per essere messa su strada. Un po' di shampoo e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...