Vai al contenuto


Portachiavi a molla


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Se volete autocostruirveli vi spiego come , a costo zero ....

 

Prendete dei cavi elicoidali ( sconsiglio quelli del telefono , troppo sottili e poco elastici , io ne ho usato cavi di comando di attrezzature ospedaliere e di un carroponte ) e dei faston con occhiello . Togliete la parte plastica dal faston , e con le apposite pinze serrateli sul cavo , magari mettendo un goccino di Attak per migliorare la tenuta . Due anelli recuperati da vecchi portachiavi et voila' ...

 

Ciao

Guabix

key.jpg

key2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due di questi ed uno l'ho regalato a Salvba, sono ottimi anche se non monotinta!

Ciondolo porta cellulare portachiavi moschettone molla su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

 

Bellini ma.... .... Cazzarola quanto costano!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ne ho appena presi due su ebay......vengono definiti come portachiavi a molla per vespa e lambretta.....ero contentissimo al momento dell'acquisto. un po' meno al momento dello spacchettamento......sono si dei portachiavi a molla, ma MOLTO +piccoli dei veri modelli degli anni '80. la molla è lunga in tutto circa 12 cm e lo spessore è esiguo...sembra insomma una riproduzione in scala ridotta del modello originale...

 

dovevo farmi insospettire dal prezzo... 5.65 euro per 2 pz compreso spedizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che quelle degli anni '80 non le trovi (...e quando le trovi) a meno di una 15ina di euro.

 

Sempre che non le trovi da uno onesto, come quelli che ho trovato io, che me li ha fatti pagare una sciocchezza e me li ha dati con un dito di polvere sopra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...