Vai al contenuto


Quel vigliacco dello Zio...


Flavio
 Share

Recommended Posts

Premesso che:

- per lo Zio provo della sana, benevola invidia ;-) (ma che preferirei vivere nella beata ignoranza di come se la spassa :rabbia: in quei posti bellissimi);

- che anche a Milano, ce ne fosse la possibilità, anche con la nebbia, con il cielo nuvoloso o moderatamente piovoso un bel giretto fuori programma lo farei (anzi lo faremmo - giusto?) assai volentieri,

 

proprio ieri con un collega ci chiedevamo dove fossero andate a finire quelle giornate di nebbia pesante, da non vedere a 10m di distanza, che tappezzavano le giornate di novembre solo pochi anni fa, con quell'umidità gelida che si insinuava dappertutto e ti penetrava fin nelle ossa... (questa settimana la temperatura media è sui 9-10° e non sto usando, nè al mattino nè alla sera, i guanti).

Evidentemente, visto che da quassù è tutta discesa, la nebbia dev'essere scivolata tutta verso il Sud... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri con un collega ci chiedevamo dove fossero andate a finire quelle giornate di nebbia pesante, da non vedere a 10m di distanza, che tappezzavano le giornate di novembre solo pochi anni fa, con quell'umidità gelida che si insinuava dappertutto e ti penetrava fin nelle ossa... (questa settimana la temperatura media è sui 9-10° e non sto usando, nè al mattino nè alla sera, i guanti).

Evidentemente, visto che da quassù è tutta discesa, la nebbia dev'essere scivolata tutta verso il Sud... :mrgreen:

 

Probabilmente pende un po verso destra, perchè quella nebbia che si taglia col coltello ad Asti e provincia c'è ancora:azz:

 

Sono uscito alle 22.11 da lavoro e sono arrivato a casa alle 22.35, 8km senza vedere al di la del cofano, e meno male che è tutto un rettilineo :azz:

 

Cmq anche a Torino città non c'è più la nebbia di una volta, io suppogo dipenda dall'inquinamento, ma questo è un altra storia, la verità è che a me la nebbia piace da matti, ed il nostro bel clima umido poi.... mmmm che goduria, altro che quel sole caldo e belle giornate tutto l'anno che hanno giù :roll::testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi zii calabronici....avete fatto proprio bene, alla faccia di Flavio!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

io però..ve lo dico sinceramente, non sto scherzando....a me quelle mattine (sopratutto di domenica) tutte ovattate e moderatamente (per voi sono moolto ) nebbiose non so...mi piacciono, ecco! :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fà bene lo zione a spassarsela :risata1:

 

 

Chi di noi non lo farebbe in un posto così?

 

 

 

 

Anzi, goditela anche per noi....

Io ieri sera sono uscito col cane alle 9.30-10.00.... alla pellerina, un parco di Torino per chi non lo sa, ebbene non si vedeva a 10 metri dalla nebbia...

 

Avevo il giubbotto di pelle e son tornato a casa che sembrava avessi preso pioggia.... Tutto pieno di goccioline....

 

 

Proprio come a Paola :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fà bene lo zione a spassarsela :risata1:

 

 

Chi di noi non lo farebbe in un posto così?

 

 

 

 

Anzi, goditela anche per noi....

Io ieri sera sono uscito col cane alle 9.30-10.00.... alla pellerina, un parco di Torino per chi non lo sa, ebbene non si vedeva a 10 metri dalla nebbia...

 

Avevo il giubbotto di pelle e son tornato a casa che sembrava avessi preso pioggia.... Tutto pieno di goccioline....

 

 

Proprio come a Paola :mavieni:

 

Mi state facendo sentire in colpa :oops::oops: La mia intenzione era di fare la...iena solo con quel "VecchioRompipalle" di Flavio ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo sentire in colpa :oops::oops: La mia intenzione era di fare la...iena solo con quel "VecchioRompipalle" di Flavio ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

Hai fatto bene! Per smarisare Flavio occorre una terapia d'urto.:risata:

Chissà che non te lo ritrovi domani che parcheggia la FEROX vicino la panchina sotto casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene! Per smarisare Flavio occorre una terapia d'urto.:risata:

Chissà che non te lo ritrovi domani che parcheggia la FEROX vicino la panchina sotto casa tua.

 

Macche'.e' 'na vita che lo invito e spero che si decidera' dopo il prossimissimo pensionamento :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che:

- per lo Zio provo della sana, benevola invidia ;-) (ma che preferirei vivere nella beata ignoranza di come se la spassa :rabbia: in quei posti bellissimi);

- che anche a Milano, ce ne fosse la possibilità, anche con la nebbia, con il cielo nuvoloso o moderatamente piovoso un bel giretto fuori programma lo farei (anzi lo faremmo - giusto?) assai volentieri,

 

proprio ieri con un collega ci chiedevamo dove fossero andate a finire quelle giornate di nebbia pesante, da non vedere a 10m di distanza, che tappezzavano le giornate di novembre solo pochi anni fa, con quell'umidità gelida che si insinuava dappertutto e ti penetrava fin nelle ossa... (questa settimana la temperatura media è sui 9-10° e non sto usando, nè al mattino nè alla sera, i guanti).

Evidentemente, visto che da quassù è tutta discesa, la nebbia dev'essere scivolata tutta verso il Sud... :mrgreen:

 

:ciao:

 

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Cavolo allora sono strano io!!

Io la mattina con 12/13 gradi, giubbotto da moto, sciarpa e guanti crepo dal freddo, arrivo a destinazione con le mani gelate, quasi paralizzate e fatico a premere la frizione!! :testate:

Forse sono troppo abituato al clima caldo, al sole al mare... :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia intenzione era di fare la...iena solo con quel "VecchioRompipalle" di Flavio ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

Maddai, Flavio mica è vecchio :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

 

Cmq oggi per non essere da meno, ho caricato la Modette in macchina (in vespa è troppo lungo, troppo freddo e troppo poco tempo a disposizione) e l'ho portata a vedere Annecy, dove non era mai stata :mrgreen:

pan.jpg

pano.jpg

DSCF0311.jpg

DSCF0313.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mirco che è proprio bella Annecy! :applauso::applauso:

Ma sarà che sono marino dalla nascita

il caffettino sul lungomare, seduto fuori dal bar, in maglietta, a + di 20gradi a Novembre dello Zio è impagabile!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio traaaaanquillo pe prima o poi una pisciatina nel canale della manica ce l'andremo a fare con l'AMI 8 BREAK.

http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/banana%20citroen%20AMI%208%201970/?action=view&current=a-Ostuni.jpg

 

Il problema sarà l'attraversamento delle Alpi in seconda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo sentire in colpa :oops::oops: La mia intenzione era di fare la...iena solo con quel "VecchioRompipalle" di Flavio ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

Ma se siamo tutti invidiosi......

A chi piace la nebbia ???? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Cavolo allora sono strano io!!

Io la mattina con 12/13 gradi, giubbotto da moto, sciarpa e guanti crepo dal freddo, arrivo a destinazione con le mani gelate, quasi paralizzate e fatico a premere la frizione!! :testate:

Forse sono troppo abituato al clima caldo, al sole al mare... :sbav::sbav:

 

Dario te con i tuoi 60kg scarsi te lo dico che crepi al freddo.....:risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...