Vai al contenuto


salvato dalla rottamazione px senza frecce perfetto


matteoxx87
 Share

Recommended Posts

grazie a un cartello del mio ferramenta,ho trovato px senza frecce immatricolato nell'80,perfetto,immacolato dir poco,e' sempre stato al caldo,partito al primo colpo dopo anni!

il prezzo e' quello che ce nelle valutazioni di motociclismo d'epoca,il proprietario prima di chiamarmi ha preso il giornale e ha visto quello che valeva,cosi mio fratello che stava per prendere l'lml ha preso questo vespone.!purtroppo ho solo queste 2 foto,domani al ritiro le altre.

il proprietario piu vedeva che eravamo interessati e piu ci ripensava,perche era di suo padre,e ci ha pure alzato il prezzo di 200 euro rispetto a quello iniziale,pero devo dire che e' troppo perfetto per lasciarlo la!addirittura voleva darla dentro in aprilia che gli davano 1000 euro.

 

naturalmente documenti originali e uso e manutenzione +attrezzi dell'epoca

04052009053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa, si fa, quello che ho trovato io cmq era messo meglio ;-)

 

ma guarda purtroppo la foto e' quello che e',ma ti garantisco che e' perfetto difficile trovarne così,e' il primo che trovo intoccato così

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è bella non c'è che dire il prezzo è giusto,

comunque secondo me se il proprietario ha visto il cvalore su motociclismo il titolo della discussione è sbagliato, non l0'hai salvato dalla rottamazione o tu o un altro l'avrebbe preso. il proprietario voleva venderlo non rottamarlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda lui mi fa in aprilia mi danno 1000,se me li dai te te lo vendo cosi sono contento che passa in buone mani altrimenti lo do dentro inquanto anche se mi piange il cuore non lo userò mai piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
molto bella, non è comunque una delle primissime...

 

Non solo, è una delle ultimissime senzafrecce, visto che è di un colore introdotto proprio nel 1980. Stesso discorso per il mio senzafrecce 150 del 1980, color sabbia, immatricolato il 29/02/1980.

Penso che in generale i senzafrecce datati 1980 siano veramente pochi, perchè ormai al tempo la gente prendeva quasi esclusivamente la versione con frecce (che del resto era lo standard, ed i senzafrecce erano a richiesta).

Personalmente di senzafrecce sabbia ne ho visti solo due oltre al mio, un 150 conservatissimo a Pisa ed un 200 ben messo e certamente conservato al raduno dei Vespentruppen lo scorso anno.

Di 125 azzurri come questo, invece, mai ne avevo visti.

 

Quanto alla pedivella, vorrei approfondire il discorso; la mia seconda senzafrecce, consegnata dalla concessionaria di Albenga ad un milanese il 26/08/1978, ha una pedivella normale, tipo lungo. Mi piacerebbe capire se è stata sostituita, oppure se la pedivella corta era già stata abbandonata. Tenendo presente che la PX era stata presentata solo 10 mesi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...