Vai al contenuto


Sella king & queen


gianfrancoge
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti..

È mia intenzione prendere la sella king & queen in previsione di lunghi viaggi estivi ma ho un dubbio: avendo un porta bauletto coetaneo della vespa ( 1985)) e da me fatto cromare e al quale tengo molto ( allego foto) non so se la sella ci possa stare o meno e non avendo la possibilità di misurarla chiedo a chi è in possesso della k & q e ne avesse voglia di darmi le misure della parte bassa della sella...la mia originale ha queste misure:

14 davanti

27 al centro e 22 dietro

4bae46382509d546c3ea23d6c7980f78.jpg

03e8ae506a2ded8fdc65d2e3704d4a7b.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato.

Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato.

Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato.

Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente.

Non avevo pensato alla lunghezza

92d287b517eb995a9a742eaec29e7675.jpg

473d85a07cc1dbb1945836891f9f653b.jpg

ae593b89a5fd33ae4c9c3f6455830ffe.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, penso che ci stia. La parte posteriore della sella arriverebbe quasi a toccare il bauletto, ma non dovrebbe dare fastidio anzi, visto che il bauletto è dotato di poggiaschiena, il passeggero ne trarrebbe giovamento.

Ovviamente, per aprire la sella devi mettere la mano da sotto, ma la sella si apre comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...