Vai al contenuto


vespa px 150 con megadella borbotta


Mirosi86
 Share

Recommended Posts

Buonasera vespisti. Sto diventando matto con il mio px. Recentemente ho cambiato il gruppo termico sul mio px 125 arcobaleno elestart. Sono passato ad un 150 sempre originale con marmitta megadella. Ho cambiato i relativi getti del carburatore rispettando quelli che monta il 150. Ho fatto varie prove di carburazione,ma la vespa borbotta ai bassi regimi. Come devo fare? Dovrei diminuire il getto del minino? Attualmente ho il 48 come previsto da tabella per il 150. Attendo vostri consigli.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

48 160???

 

la megadella un pò borbotta essendo più libera, ma tu intendi come rumore o proprio che borbotta di carburazione???

 

Come getti direi 48-160 al minimo 2,5 giri vite3 dietro, max 160-be3-103... gommini scatola e tutto ben sigillato, l'air box ricorda deve essere ermeticamente chiuso ed ha ben 6 gommini!

 

Fora il filtro aria con la megadella... due fori... cerca in merito.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

48 160???

 

la megadella un pò borbotta essendo più libera, ma tu intendi come rumore o proprio che borbotta di carburazione???

 

Come getti direi 48-160 al minimo 2,5 giri vite3 dietro, ti max 160-be3-103... gommini scatola e tutto ben sigillato, l'air box ricorda deve essere ermeticamente chiuso ed ha ben 6 gommini!

 

Fora il filtro aria con la megadella... due fori... cerca in merito.

Sento dei piccoli vuoti ai bassi.. In accelerazione va benissimo. Anche se quando rilascio l'acceleratore e riprendo l'accelerata si sente un piccolo vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta il 50/160 di minimo e ricarbura con la vite dietro .... 2,5 giri e dovresti essere a posto .....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok. Farò questa prova. Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...