Vai al contenuto


Differenza fra PX 125 e PK XL 125


valerio
 Share

Recommended Posts

Gentili signori, grazie a voi mi sono ammalato di "vespite" ed ora ho due COSA 125 (fino a pochi mesi fa non sapevo neppure cosa fosse)!!!

Vorrei venderne una e comprare un PX 125. Poi ho visto l'annuncio di un PK XL 125. Chi mi sa dire qual'è la differenza fra i due? E' forse nella carrozzeria? Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene.

Grazie per quanto potrete suggerirmi. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili signori, grazie a voi mi sono ammalato di "vespite" ed ora ho due COSA 125 (fino a pochi mesi fa non sapevo neppure cosa fosse)!!!

Vorrei venderne una e comprare un PX 125. Poi ho visto l'annuncio di un PK XL 125. Chi mi sa dire qual'è la differenza fra i due? E' forse nella carrozzeria? Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene.

Grazie per quanto potrete suggerirmi. Buona giornata.

 

 

Sono due vespe di categorie opposte... Il px è la classica large (dimensionalmente come la COSA) mentre la pk 125 xl è una small, ovvero di stazza è decisamente piu' piccola. Visto il tuo "ingombro" di sicuro è meglio un px a livello di comodità, anche se io prenderei ad occhi chiusi la pk 125 xl perchè è molto piu' difficile da trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due vespe di categorie opposte... Il px è la classica large (dimensionalmente come la COSA) mentre la pk 125 xl è una small, ovvero di stazza è decisamente piu' piccola. Visto il tuo "ingombro" di sicuro è meglio un px a livello di comodità, anche se io prenderei ad occhi chiusi la pk 125 xl perchè è molto piu' difficile da trovare!

 

Ora capisco. Io però ne faccio un fatto di comodità. Vorrei andarci in due, mi sa che il PX è meglio. Grazie comunque per la spiegazione, sei stato gentile ed utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco. Io però ne faccio un fatto di comodità. Vorrei andarci in due, mi sa che il PX è meglio. Grazie comunque per la spiegazione, sei stato gentile ed utilissimo.

 

Considera che ho sia un pk xl che un px... In due il px è piu' comodo! Non c'è storia! Quando viaggio solo preferisco il pk perchè è molto piu' agile e divertente rispetto al px :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...anche io sono nella tua situazione

Perchè io sono un "bimbo" di 1,91 e peso 100 kg, una vespa piccola non mi starebbe bene.[/QUOTE] e per gli spostamenti giornalieri uso una 50 pk hp e devo dirti che anche se piccola è molto agile nel traffico, ho fatto anche gite di una quarantina di km e mai sofferto di male la schiena. ovviamente il Px è ottimo come viaggio come ti hanno detto sopra e in 2 non ce storia che sia il TOP :-P
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...