Vai al contenuto


Marmitta SITO per PX 125


-lantico-VESPISTA-
 Share

Recommended Posts

Leggerissimo miglioramento ai bassi. Nel lungo rispetto all`oroginale guadagni 1 o 2 km

 

 

 

se c'è un miglioramento, è talmente lieve che non solo non si sa come si possa miusurare, ma risulta talmente impercettibile che è trascurabile , tendente al nullo.. Affermare che fa guadagnare in allungo 1 o 2 KM/h non dico che è impossibile, ma mi chiedo se è stato provato sotto una campana di vetro. E' talmente impercettibile e disturbato da tanti fattori, che mi chiedo come possa essere possiile dimostrare una così piccolissima differenza....fossero stati 10 km sarebbe stato molto più evidente.

 

Divero discorso invece è per i bassi, dove è più probabile avvertirne la differenza per qualcuno, ma che comunque rimane in una moderata non molto considerevole.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un miglioramento, è talmente lieve che non solo non si sa come si possa miusurare, ma risulta talmente impercettibile che è trascurabile , tendente al nullo.. Affermare che fa guadagnare in allungo 1 o 2 KM/h non dico che è impossibile, ma mi chiedo se è stato provato sotto una campana di vetro. E' talmente impercettibile e disturbato da tanti fattori, che mi chiedo come possa essere possiile dimostrare una così piccolissima differenza....fossero stati 10 km sarebbe stato molto più evidente.

 

Divero discorso invece è per i bassi, dove è più probabile avvertirne la differenza per qualcuno, ma che comunque rimane in una moderata non molto considerevole.

 

Nicola

 

Senza andare a scomodare contachilometri super raffinati. Semplicissimo se prima percorrevi la stessa strada raggiungendo i 90 e successivamente con la stessa configurazione arrivi a circa 92 KM/h il tutto rilevato con un fetentissimo GPS credo che ci cpossa credere. Se poi a tutto questo ci metti che dopo la prova smonti la vecchia marmitta e rimetti quella originale nuovamente e arrivi sempre a 90 KM/h credo che hai centrato.

That's all folks

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...