Vai al contenuto


Gita tra Langhe e Roero (con mangiata) - domenica 23/9/2012


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Come avevamo detto qualche giorno fa avevo intenzione di fare una gita tra langhe e roero con mangiata in ristorante tipico.

Il ristorante l'ho individuato in questo qua http://www.trattorianellevigne.it/italiano/

Il percorso della gita non è ancora stabilito, ma in quelle zone ci sono talmente tanti bei posti da vedere che anche girando a caso sarà possibile portare a casa un bel ricordo della giornata. ;-)

Nei prossimi giorni però farò un programma molto elastici delle cose interessanti da vedere.

 

 

Per ora credo di poter contare sulla presenza di :

 

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

 

Chi si aggiunge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla lista...(sono finalmente in ferie!!!) come tappa aggiungerei la Torre di Vengore ( quando mi sono fatto il giro a Serole(AT) l'ho vista in lontananza, secondo me merita vederla!) http://www.comune.roccaverano.at.it/Web-comuni-new/dettaglio_menu.aspx?categoria=La-torre-di-Vengore&comune=Roccaverano

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non mi fate partire (troppo) prima dell'alba conto di esserci :ciao:

 

 

 

P.S. O.T.

ma sarà mica tua quella roba di qui si parla qua:http://www.vesparesources.com/showthread.php?55044-ed-e-riuscito-pure-a-immatricolarla&p=812706#post812706:orrore:

Modificato da quatrelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno mia, e non l'ho mai nemmeno vista in paese :mah:

 

Comunque per la partenza io direi che per le 9 andiamo alla stragrande, magari ci possiamo trovare qua sotto a casa mia (così posso dormire fino all'ultimo :Lol_5: ) e poi andare verso la provincia granda, che da qui dista veramente poco ;-)

 

Si potrebbe puntare verso Canale, poi S.Damiano, Govone ed il suo castello, Poi rimandendo sulla cresta spostarci a Magliano Alfieri ed il suo castello, poi scendere, attraversare il Tanaro e risalire a Neive, magari barbaresco, e poi puntare verso diano d'alba.

Sosta pranzo, poi si può puntare verso la Torre di Vengore che è più giù, verso la liguria se non vado errato, e da lì poi vediamo come continuare. ;-)

 

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

Trattore

Quatrelle

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spiacente che tu non sia dei nostri, ma vedrai che non mancheranno altre occasioni ;-)

 

In questi giorni sono rimasto senza pc, da oggi anche senza cellulare, pertanto potrei non essere prontamente reperibile.... :testate:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spiacente che tu non sia dei nostri, ma vedrai che non mancheranno altre occasioni ;-)

 

In questi giorni sono rimasto senza pc, da oggi anche senza cellulare, pertanto potrei non essere prontamente reperibile.... :testate:

Azz... hai grippato il PC oppure è una semplice scaldata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so di preciso cosa sia, non si accende più.

 

Quindi i casi sono 2, o è partito l'alimentatore oppure la scheda madre è andata in corto....

Nel dubbio ho ordinato un alimentatore da 10 euro, e speriamo che sia quello, altrimenti andrò avanti col muletto fino alla tredicesima :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so di preciso cosa sia, non si accende più.

 

Quindi i casi sono 2, o è partito l'alimentatore oppure la scheda madre è andata in corto....

Nel dubbio ho ordinato un alimentatore da 10 euro, e speriamo che sia quello, altrimenti andrò avanti col muletto fino alla tredicesima :cry:

 

ma è un desktop o un portatile? se è desktop prova a staccare il cavo atx e metti in corto il pin col filo verde con un pin nero qualsiasi, il verde è il consenso e il nero la massa, se l'alimentatore è a posto dovrebbe partire e ne puoi misurare anche le tensioni con un tester. Se l'ali funziona stacca tutti i connettori dalla mobo, lascia solo una memoria e la sk video (se non è integrata) e vedi un po' se almeno fa il post del bios o se emette qualche suono in codice.

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un desktop o un portatile? se è desktop prova a staccare il cavo atx e metti in corto il pin col filo verde con un pin nero qualsiasi, il verde è il consenso e il nero la massa, se l'alimentatore è a posto dovrebbe partire e ne puoi misurare anche le tensioni con un tester. Se l'ali funziona stacca tutti i connettori dalla mobo, lascia solo una memoria e la sk video (se non è integrata) e vedi un po' se almeno fa il post del bios o se emette qualche suono in codice.

buona fortuna

...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un desktop o un portatile? se è desktop prova a staccare il cavo atx e metti in corto il pin col filo verde con un pin nero qualsiasi, il verde è il consenso e il nero la massa, se l'alimentatore è a posto dovrebbe partire e ne puoi misurare anche le tensioni con un tester. Se l'ali funziona stacca tutti i connettori dalla mobo, lascia solo una memoria e la sk video (se non è integrata) e vedi un po' se almeno fa il post del bios o se emette qualche suono in codice.

buona fortuna

Il cavo atx è quello a 20 + 4 pin? Ho visto che solo lì c'è un verde.

E mettendoli a contatto dovrebbe partire l'alimentatore solo facendo il contatto? Qua ci sono 500w in ballo, non è che ci rimango secco?

Inoltre aggiungo a quanto ho detto in precedenza, il pc parte giusto 1 secondo, poi si spegne tutto, gira un attimo la ventola che c'è sul dissipatore, ma le 2 dell'alimentatore stanno ferme. Non ho mai controllato se prima giravano da subito o meno..... In quel secondo non c'è modo di vedere schermate o sentire suoni, perchè si spegne tutto subito. A staccare tutto dalla mobo e lasciare solo una ram ho già provato ed il risultato non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo atx è quello a 20 + 4 pin? Ho visto che solo lì c'è un verde.

E mettendoli a contatto dovrebbe partire l'alimentatore solo facendo il contatto? Qua ci sono 500w in ballo, non è che ci rimango secco?

Inoltre aggiungo a quanto ho detto in precedenza, il pc parte giusto 1 secondo, poi si spegne tutto, gira un attimo la ventola che c'è sul dissipatore, ma le 2 dell'alimentatore stanno ferme. Non ho mai controllato se prima giravano da subito o meno..... In quel secondo non c'è modo di vedere schermate o sentire suoni, perchè si spegne tutto subito. A staccare tutto dalla mobo e lasciare solo una ram ho già provato ed il risultato non cambia.

Si c'è solo un cavo verde, prendi uno spezzone di filo e fai un ponticello tra il verde e un qualsiasi nero. Per non fare danni ti consiglio di staccare tutti gli altri connettori dal PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pochi minuti fa, e mettendo su I l'interruttorino non succede nulla....

 

Comunque torniamo in topic, io direi che mercoledì prenoto un tavolo, vado bene per le 12.30/13?

 

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

Trattore

 

Ora provo a sentire il panz, che non ha risposto all'MP, e non vorrei dipendesse dal mio pc che fa le bizze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pochi minuti fa, e mettendo su I l'interruttorino non succede nulla....

 

Comunque torniamo in topic, io direi che mercoledì prenoto un tavolo, vado bene per le 12.30/13?

 

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

Trattore

 

Ora provo a sentire il panz, che non ha risposto all'MP, e non vorrei dipendesse dal mio pc che fa le bizze.

Al 99% alimentatore andato.

Comunque speriamo che per domenica ci sia bel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, male che vada tutti in macchina ed andiamo solo a mangiare :mrgreen:

Ma perchè ci preoccupiamo della pioggia :mrgreen:... comunque hai sentito Panz, probabilmente verranno anche Ivo e consorte.

 

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

Trattore

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, andrebbe bene a tutti trovarci a Villanova d'Asti? Così saremmo già a 2 passi dalla provincia granda.

Se sì preparo una cartina.

 

Il panz l'ho sentito e segue il post, saprà se può essere dei nostri solo venderdì sera, io spero di si, oltre che un buon compagno di vespa è anche una buona forchetta :mrgeen:

 

Pier hai notizie di IVO+signora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, andrebbe bene a tutti trovarci a Villanova d'Asti? Così saremmo già a 2 passi dalla provincia granda.

Se sì preparo una cartina.

 

Il panz l'ho sentito e segue il post, saprà se può essere dei nostri solo venderdì sera, io spero di si, oltre che un buon compagno di vespa è anche una buona forchetta :mrgeen:

 

Pier hai notizie di IVO+signora?

Ok per me va bene trovarci a Villanova d'Asti, questa sera chiamo Ivo per sapere se viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...