Vai al contenuto


numero telaio


jullo
 Share

Recommended Posts

ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?

Fai di tutto per evidenziare la punzonatura, con sverniciatore e spazzola d'ottone o rame, assolutamente NON scartavetrare!

 

Se ancora non risulta leggibile, non puoi fare nulla! Se non cercarti un altro telaio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in realtà il numero un po si legge! o meglio te lo devi un po immaginare ... , e se poi non è quello? booooo!! appena posso vi faccio vedere le foto.

Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.

 

Ciao, Gino

 

ok gino farò come dici tu, ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...