Vai al contenuto


90 ss


AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Io credo che a 16 anni c'è poco da fare i fighi con una 90ss, il 95 % dei sedicenni non sanno neanche cosa sia una 90ss!! Poi io sono ricchissimo e ti dico prendila per 12mila euro!!! Sognavo,sono normale ne povero ne ricco e dico 12mila euro:orrore::orrore::orrore::orrore:!! Anzi no sono povero e con 12 mila euro campo alla grande!!! Questo per dire che dare un consiglio su queste cose puo essere facilissimo(tanto non sono miei) ed allo stesso modo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il punto e' che trovare una 90 ss a 1000 euro e' difficile .mentre a trovarla a 12000 e' molto semplice per cui non e' che perdi un treno che non passera' + . interessante e' la possibilita' di acquisto dell'oggetto a rate senza spese....per il resto quando ero giovane io era una vespa da sfigati,anzi tutte le vespe lo erano:mrgreen: perche' le ragazze salivano + volentieri sul fantic motor anche se c'era la marmitta e si sporcavano di olio ,poi a 16 anni preferivano il ktm o l'swm alla et3 ecc.ecc. l'harley le poche erano da super sfigati 2 quintali di ghisa che non andavano al confronto alle honda 750.............insomma il mondo in 30 anni si e' capovolto:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e' che trovare una 90 ss a 1000 euro e' difficile .mentre a trovarla a 12000 e' molto semplice per cui non e' che perdi un treno che non passera' + . interessante e' la possibilita' di acquisto dell'oggetto a rate senza spese....per il resto quando ero giovane io era una vespa da sfigati,anzi tutte le vespe lo erano:mrgreen: perche' le ragazze salivano + volentieri sul fantic motor anche se c'era la marmitta e si sporcavano di olio ,poi a 16 anni preferivano il ktm o l'swm alla et3 ecc.ecc. l'harley le poche erano da super sfigati 2 quintali di ghisa che non andavano al confronto alle honda 750.............insomma il mondo in 30 anni si e' capovolto:azz::ciao:

Io sono un pò più giovane quindi: Cagiva 125 aletta rossa da super fighi, Garelli Tiger non proprio da fighi ma cavolo se andava, da super sfigati Honda xl125 enduro 4 tempi... praticamente ferma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e' che trovare una 90 ss a 1000 euro e' difficile .mentre a trovarla a 12000 e' molto semplice per cui non e' che perdi un treno che non passera' + . interessante e' la possibilita' di acquisto dell'oggetto a rate senza spese....per il resto quando ero giovane io era una vespa da sfigati,anzi tutte le vespe lo erano:mrgreen: perche' le ragazze salivano + volentieri sul fantic motor anche se c'era la marmitta e si sporcavano di olio ,poi a 16 anni preferivano il ktm o l'swm alla et3 ecc.ecc. l'harley le poche erano da super sfigati 2 quintali di ghisa che non andavano al confronto alle honda 750.............insomma il mondo in 30 anni si e' capovolto:azz::ciao:

 

Guarda,secondo me tutte quella che hai nominato son da fighi,almeno per me dato che odio profondamente le "moto" di ora,mentre quella di prima bene o male eran quasi tutte fighe.

Vivo in una società fatta da liberty,beverly e nuove vespe,e a dirla tutta a me fanno veramente schifo; son fatte con della plastica scadente (al contrario dei vecchi ktm :mavieni:) hanno dei brutti e schifosi variatori anzi che le belle e divertenti marce :azz:

C'è da dire però che ho dei gusti abbastanza particolari,al contrario degli altri,mi sentirei più figo nel guidare una vecchia Lancia Fulvia coupè, al posto di una Lancia Ypsilon(quella nuova) e preferisco la vecchia Delta alla nuova.

Ovviamente vengo leggermente preso in giro dai miei amici ma mi ci faccio una bella risata sopra:risata: e poi scusate,quando vedremo mai un raduno di auto nuove(ovviamente togliendo quelle estreme)? Io quando vedo un'auto o moto d'epoca mi sento quasi bene,mi fanno pensare,o meglio,immaginare a tutti i momenti magici che hanno passato i vari possessori di quell'auto,ed ancora oggi fa passare dei bei momenti:oops:

 

ora scusate questo off topic,ma quando ce vò ce vò!

Link al commento
Condividi su altri siti

un conoscente mi vorrebbe vendere una Vespa 90ss restaurata 10 anni fa con tanto di libretto e targhe, rossa 2* o 3* serie (ora sinceramente non ricordo quale era) al prezzo di 12.000 zecchini()

 

Vespa 90 SS Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Probabilmente visti i soldi che chiede questa SS90 e' originale come un Colosseo fatto di plastica :Lol_5:, ma per fare i fighi in centro la spesa ci puo' stare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 90 SS Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Probabilmente visti i soldi che chiede questa SS90 e' originale come un Colosseo fatto di plastica :Lol_5:, ma per fare i fighi in centro la spesa ci puo' stare ;-)

 

Si..... originale o no, la cosa mi puzza parecchio....con quei soldi non ci compri neanche i ricambi per una 90 ss.........il tipo dice che è ORIGINALE scritto con caratteri maiscoli........non sarà mica una bufala?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il "bacchettone"....

...ma sono l'unico che trova IMMORALE vendere e/o comprere una Vespa per 12.000 neuri? :crazy:

 

Finché ci sarà chi compra a questi prezzi indecenti non lamentiamoci che il mercato della Vespa è in una "bolla speculativa"! :nono:

 

Quando sento e/o vedo certi annunci spero sempre che la Vespa gli rimanga invenduta! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..... originale o no, la cosa mi puzza parecchio....con quei soldi non ci compri neanche i ricambi per una 90 ss.........il tipo dice che è ORIGINALE scritto con caratteri maiscoli........non sarà mica una bufala?:mah:

 

 

quella 90ss a 2400 euro è una truffa, il numero di tel è inesistente, ormai si vedono tutti i gironi e per farle ancora vuoldire che ancora qualcuno ci casca

Link al commento
Condividi su altri siti

quella 90ss a 2400 euro è una truffa, il numero di tel è inesistente, ormai si vedono tutti i gironi e per farle ancora vuoldire che ancora qualcuno ci casca

 

Scontato che è una truffa! Cerchiamo allora di contattare via email il fatidico proprietario.....vediamo se e cosa risponde........ alla fine un bel provolone non glielo toglie nessuno........

provolone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il "bacchettone"....

...ma sono l'unico che trova IMMORALE vendere e/o comprere una Vespa per 12.000 neuri? :crazy:

 

Finché ci sarà chi compra a questi prezzi indecenti non lamentiamoci che il mercato della Vespa è in una "bolla speculativa"! :nono:

 

Quando sento e/o vedo certi annunci spero sempre che la Vespa gli rimanga invenduta! :twisted:

 

Concordo...più che immorale vendere però trovo da coglioni acquistare....se puo ivendere a 12mila e qualche pollo te la prende...fai bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad avere 12000 euro meglio investirli in una vespa un oggetto che non ti stanchi mai di vedere soprattutto quel modello che per me è il più bello,rispetto ad una mini car che proprio non sopporto.Anch'io anche se per solo 10 giorni ancora ho 16 anni ma non direi di fare il figo con la 90ss a giro..magari in un raduno si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il "bacchettone"....

...ma sono l'unico che trova IMMORALE vendere e/o comprere una Vespa per 12.000 neuri? :crazy:

 

Finché ci sarà chi compra a questi prezzi indecenti non lamentiamoci che il mercato della Vespa è in una "bolla speculativa"! :nono:

 

Quando sento e/o vedo certi annunci spero sempre che la Vespa gli rimanga invenduta! :twisted:

Trovo più immorale pagare 4mila euro un banale ET3, oppure che un dipendente statale prenda 250mila-300mila euro di stipendio all'anno, oppure i milioni che prendono i calciatori e via dicendo.

 

Chi se lo può permettere e deve completare la collezione, perchè no?

 

PS Non è il mio caso purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e' che trovare una 90 ss a 1000 euro e' difficile .mentre a trovarla a 12000 e' molto semplice per cui non e' che perdi un treno che non passera' + . interessante e' la possibilita' di acquisto dell'oggetto a rate senza spese....per il resto quando ero giovane io era una vespa da sfigati,anzi tutte le vespe lo erano:mrgreen: perche' le ragazze salivano + volentieri sul fantic motor anche se c'era la marmitta e si sporcavano di olio ,poi a 16 anni preferivano il ktm o l'swm alla et3 ecc.ecc. l'harley le poche erano da super sfigati 2 quintali di ghisa che non andavano al confronto alle honda 750.............insomma il mondo in 30 anni si e' capovolto:azz::ciao:

 

 

io invece ho 35 anni..e da queste parti(rimini e dintorni) la vespa è sempre stata da fighi...negli anni 80 truccata sgangherata e veloce...negli anni 90 colore a pastello (originale o no) col 75 magari che il 50 è fermo..nei 2000 tirata e conforme ai criteri originali...è sempre cosiderata molto stilosa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori........immorale? per me no ,basta che sia frutto di lavoro onesto,dichiarato con le relative tasse daltronde con 12000 euro riempi i serbatoi di un fuoribordo e non vai neppure tanto lontano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...