Vai al contenuto


Esisteva una vespa Bianca opaca?


MikX
 Share

Recommended Posts

Ho visto parcheggiata ad un raduno, una Et3 bianca opaca, con cerchioni neri opachi! originale in tutto il resto, bordini cromati sulle pedane e sul frontale.

 

so già che il colore non è quello originale et3, in quanto le et3 sono solo blu e grigie. però chiedo se deriva da qualche altra vespa antecedente!

 

a vederla si rimane a bocca aperta, e stupenda!

 

ci sto facendo un pensiero, trovo una et3 da restaurare e la faccio così!

secondo voi la rovino?

( potrei farla passare per originale?, avevo sentito che una volta si poteva chiedere alla piaggio il colore che si voleva anche se non era quello di default! è vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

le et3 non sono solo blu e grigie...

comunque bianche no... solo per l'export e forse qualche rarissimo esemplare non partiro per l'estero...

bianco opaco con cerchi neri basta per poter dire che non era assolutamente originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

si. non metto in dubbio che non fosse originale. anzi lo so benissimo che non è originale. sopratutto per i cerchi neri! ma comunque spero solo non entri nella cerchia delle tamarrate!

 

è molto molto simile a questa! cerchi neri e blocco nero opaco, stesso colore bianco con effetto opaco, e stessi bordini cromati qui e la! mancano le scritte grigette chiaro, elettronic, sulle pance!

per il resto è uguale.

Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

 

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non guardiamo l'illegalità di quella vespa!

 

è ovvio che una et3 originale è bella perchè è originale con il suo colore e tutto...! però la mia domanda è... se facessi la mia bianco opaco, a voi che effetto farebbe?

 

vi piace o no? vi sembra troppo....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua vespa deve piacere a te...e soprattutto, deve essera LA TUA VESPA, diversa anche in un insignificante particolare, da tutte le altre...

almeno io la vedo così...

 

esatto.. infatti io l'ho sempre pensato così. pensavo di essere ridicolo, perchè ad avere una vespa et3 blu jeans perfetta come mamma piaggio l'aveva fatta, ne è pieno il mondo. e non la sentivo mia.

 

però pensavo anche che non avrei voluto rovinarla colorandola di bianco opaco! una volta fatta, per quanto mi riguarda, rimarrà così per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

se facessi la mia bianco opaco, a voi che effetto farebbe?

 

vi piace o no? vi sembra troppo....:crazy:

 

 

Letteralmente schifo :polliceverso: Sarebbe si una vespa rovinata. Posso capirlo su un PX, ma su una ET3 proprio no...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. infatti io l'ho sempre pensato così. pensavo di essere ridicolo, perchè ad avere una vespa et3 blu jeans perfetta come mamma piaggio l'aveva fatta, ne è pieno il mondo. e non la sentivo mia.

 

però pensavo anche che non avrei voluto rovinarla colorandola di bianco opaco! una volta fatta, per quanto mi riguarda, rimarrà così per sempre!

 

 

tuttavia....tuttavia.....

 

se hai una et3 blue jeans del suo vero colore, ti assicuro che non è così pieno il mondo e conservata in questo modo ha un valore economico che ricolorandola perderebbe..

a mio modesto parere non è il modello migliore per una personalizzazione cromatica, anche se, come già detto, è la tua e deve piacere a te.

sempre a mio modesto parere, il bianco opaco non è il top...già che devi cambiare fai un colore particolare

aggiungo...ma perchè i soldi di un lavoro del genere non li investi in un px da combattimento col quale sbizzarrirsi in colori e personalizzazioni? il px è un modello non così ricercato e con un mare di possibilità di personalizzazioni. in più è una vespa mulo da utilizzare tutti i giorni senza problemi e viaggiare in comodità.la blue jeans la tieni da conto come il mezzo per passeggiate particolari, una sciccheria insomma..

pensaci su

Link al commento
Condividi su altri siti

la px mi fa schifetto! è una vespa da battaglia! se devo restaurare una vespa, vado sul top! per quanto mi riguarda il top è un et3!

 

diciamo che una vespa et3 originalissima e perfettissima, è solo un capitale da tenere in garage al sicuro, e mai utilizzarla, per paura di graffiarla! a me invece piacerebbe tirare su una vespa dal nulla! cioè restaurare qualcosa che altrimenti andrebbe in deperimento! se devo impegnare soldi, preferisco così, piuttosto di comprarla già bella e fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora è un altro discorso..da ciò che dicevi prima avevo capito che tu volessi riverniciare una tua et3 serie blue jeans di un colore che non c'entra con i colori piaggio.

 

No no. Io volevo prenderne una da restaurare. Questo intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo gente... non mi piace il parafango davanti, il nasello dove c'è il clacson.. il bauletto.. per non parlare del manubrio. preferisco le rotondità e la snellezza di una ET3. scusate! ;-)

 

sono cresciuto con una 50special! non rinuncerei a quel design per niente al mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...