Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

io l'ho preso e mi sembra fatto discretamente

 

ordinato apposta per me :Lol_5: e nel paese vicino al mio 3 gg dopo ne avevano 4 invenduti...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 notiziole quattro, scritte in corpo 14 per riempire le poche paginette di cui è composto. Chi è ipovedente non avrà problemi a leggere :mrgreen:

Foto di veicoli gia visti e rivisti e la faccia di lunghicapelli a completare l'opera.:roll:

 

Mhà, se i successivi saranno della stessa pasta . . . se li possono tenere quei pochi numeri che hanno distribuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho trovato! :rulez:

 

Dopo aver girato una decina di edicole con a disposizione 2 o 3 o massimo 5 copie a testa, subito esaurite, direi che è stata una scelta dell'editore distribuirne pochi.... continuo sinceramente a non capirne il perchè visto come tira il marchio Vespa ultimamente.... geniacci proprio! :testate:

 

 

Subito letto in un parcheggio in attesa dell'ultimo appuntamento della giornata... direi un po' troppo velocemente :roll:

E' abbastanza risicato, minimo sindacale...

Poco più di una bruchure...

 

Vale giusto il prezzo di copertina (5,90€), conciso e chiaro dà un'ottima idea su cosa sia stata la Vespa 98 soprattutto ad un "novizio"... molte informazioni e molte belle foto...

Ai Vespisti più navigati diventa difficile stupirli :mrgreen:

 

E' assolutamente improprio paragonarlo all'opera di Paolo, se avete già letto quel libro rimarrete sicuramente delusi... è il riassunto del riassunto.... del retro copertina :mrgreen:

 

Il poster è proprio una boiata secondo me.... potevano evitare il bambino vicino alla 98 che non c'entra proprio niente... almeno fosse stata una foto d'epoca :mah:

 

Se dovessi dare un consiglio a chi ancora non l'ha preso direi che tutto sommato merita...

Ho visto di peggio a prezzi ben superiori :azz:

 

Insomma nella collezione dei cartacei Vespistici vale la pena inserirlo...

 

Comprerò sicuramente anche le prossime uscite....... se le distribuiranno! :nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi quando uscira quello delle n,r,l, special e primavera verso quale mese????

Il volume sulla Vespa 50 è previsto per Febbraio 2012, mentre per la Primavera e ET3 è prevista l'uscita per Marzo 2012, almeno così è scritto sulla pubblicità di Motoitalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume sulla Vespa 50 è previsto per Febbraio 2012, mentre per la Primavera e ET3 è prevista l'uscita per Marzo 2012, almeno così è scritto sulla pubblicità di Motoitalia.

 

ma su tutte le 50 o solo sulla 50 prima serie?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo me lo ha appena consegnato in mano mio padre, poichè la mia edicolante di fiducia me lo tiene appositamente. Sempre 5,90€

Vespa 125. :mavieni:

 

Bellissimo all'interno del fascicolo la pubblicità di un sellino da applicare al tunnel, per i bambini.

 

Il sidecar costava 52.000 Lire!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bellissimo all'interno del fascicolo la pubblicità di un sellino da applicare al tunnel, per i bambini.

 

Il sidecar costava 52.000 Lire!!! :orrore:

poco + di un terzo del costo della vespa a solo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...