Vai al contenuto


Ciao mi chiamo Sprint Veloce!


trattore
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a trovare una large frame come si deve ovvero una 150 Sprint Veloce del '77 riverniciata di un blu\azzurro prima serie dalla vecchia proprietaria perchè non gli piaceva il blu marine:testate: (a me piaceva tantissimo.....:rabbia:).

Comunque non si può avere tutto dalla vita...infatti sempre la vecchia proprietaria (posso capirla) ha fatto montare un blocchetto di accensione modello ET3 proprio sopra il contachilomentri perchè mi diceva che questi modelli appena usciti andavano a ruba proprio perchè bastava una pedalata, spaccare il bloccasterzo e viaa:ciao:vespetta!! Documenti in regola da passaggio (sono il quarto proprietario), motore funzionante...da girare in città percorsi brevissimi, rubinetto benzina da cambiare perchè intasato, 2 macchie di ruggine sul sottopedana, leva freno anteriore da sostituire.....e poi quando la smonterò vedremo.....:Lol_5:

 

Immag038.jpg

 

Immag039.jpg

 

Immag041.jpg

 

Immag042.jpg

 

Immag043.jpg

 

Immag044.jpg

 

Immag045.jpg

 

Immag046.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di restaurarla riportandola al colore originale blu marine....per il motore ho intenzione di aprirlo e mi dovrete dare una mano:Ave_2:!!!

Anzi....visto che ci siamo esiste un seguito di questa guida? E' fatta benissimo!!:ok:

Guida alla rimozione di un motore Large Frame - Forum Vespaonline

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri per la nuova vespa! ma sei sicuro che il colore non sia il suo? a me pare che sia proprio verniciata blumarine...

 

P.S. il tettuccio in plastica del faro posteriore và in tinta carrozzeria.

blu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri per la nuova vespa! ma sei sicuro che il colore non sia il suo? a me pare che sia proprio verniciata blumarine...

 

P.S. il tettuccio in plastica del faro posteriore và in tinta carrozzeria.

 

E' colpa delle foto fatte con il cellulare all'interno del box buio, in realta è di un colore molto più chiaro!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso::applauso::applauso:

 

Bella.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto dal cellulo saranno di scarsa qualita', ma mi sembra in ordine ed in ottimo stato - eccetto il motore che andrebbe tirato giu', lavato e rimesso a nuovo.

 

io fossi in te non la toccherei per ora - goditela cosi' com'e' che ha quella patina vintage che fa la sua figura, poi quando ha qualche segno in +, la smonterai e via con una bella riverniciata, no?

 

in ogni caso, son contento di vedere un'altra SV su strata, congrats ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto dal cellulo saranno di scarsa qualita', ma mi sembra in ordine ed in ottimo stato - eccetto il motore che andrebbe tirato giu', lavato e rimesso a nuovo.

 

io fossi in te non la toccherei per ora - goditela cosi' com'e' che ha quella patina vintage che fa la sua figura, poi quando ha qualche segno in +, la smonterai e via con una bella riverniciata, no?

 

in ogni caso, son contento di vedere un'altra SV su strata, congrats ! :ok:

 

Domani inizio tirando giù il motore (spero di non fare danni...:mrgreen:) poi, operazione smorchiamento, revisione carburatore ed apertura carter....penso di non usarla fino a restauro completato, fretta non ne ho ....per girare tanto ho il fido px arcobaleno!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...