Vai al contenuto


ke tipo di bobina è questa?


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi buongiorno a tutti volevo kiedervi una delucidazione!mi hanno regalato una bobina esterna,poikè io vorrei montarla sulla mia 50 R vorrei sapere da voi se va bene o se devo acquistarne una nuova!allego delle foto, poikè nn c sn sigle lettere o cose del genere sulla bobina, e nel caso qualkuno potrebbe aiutarmi con qualke skema elettrico per quanto riguarda il montaggio!aspetto notizie positive e tengo le dita incrociate GRAZIEEEEE

IMG_1420.jpg

IMG_1421.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e una bobina AT uguale ha quella che ho sulla special io, per la vespa va bene, non sò se devi cambiare o meno l'avvolgimento dal quale ora ti esce il filo che va alla candela.

credo di si ma non avendolo mai fatto magari dico una fregnaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ke m hai detto ke la hai anke tu sulla tua special è tanto!nn credo xò debba cambiare l'avvolgimento altrimenti la prenderò nuova!domani penso d montarla e provare come va!se nn sbaglio dopo aver collegato la candela devo portare il cavo ke esce dalle puntine fino alla bobina,uno schema l'ho trovato,domani vediamo ke succede,speriamo bene e grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi brutte notizie!stamattina ho montato la bobina esterna,ma la vespa nn vuole saperne d partire!anke a spinta,tende a partire e poi s spegne subito!ho controllato la scintilla e sinceramente nn mi ha convinto del tutto!è molto scarsa,invece con la bobina interna al primo colpo partiva!!come mai?il cavo candela ke partiva dalla bobina interna l'ho eliminato del tutto!!ho forse sbagliato qualcosa o forse la bobina ke m hanno dato è peggio della mia??datemi una manooooo ciao e grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...