Vai al contenuto



23/5/2010 - Terzo raduno nazionale Vespentruppen (Asti)


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se non scendete troppo tardi potrei aggregarmi a voi, io sto a villanova :)
Facile! Io faccio Villastellone-Santena-Villanova. Non so cosa facciano i torinesi. Che dite, ci arriviamo con l'indigeno al raduno? :mrgreen:

 

Mirko, tu per che ora conti di partire da Villanova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile! Io faccio Villastellone-Santena-Villanova. Non so cosa facciano i torinesi. Che dite, ci arriviamo con l'indigeno al raduno? :mrgreen:

 

Mirko, tu per che ora conti di partire da Villanova?

 

 

 

:mah::mah: io gia solo arrivare a Villastellone, sono stanco......:risata::risata::risata:!

 

Io non so, ma da Torino forse riusciamo a raggiungere te casca, e poi proseguire, oppure passando da chieri...non so cè da studiare i percorso!

Torinesi, ma qualche pezzettino di tangenziale no? La domenica mattina mi sa di meno trafficata.....magari fino a Villanova solo recuperando Mirco!

Altra domandina..qualcuno di ferma per pranzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah: io gia solo arrivare a Villastellone, sono stanco......:risata::risata::risata:!

 

Io non so, ma da Torino forse riusciamo a raggiungere te casca, e poi proseguire, oppure passando da chieri...non so cè da studiare i percorso!

Torinesi, ma qualche pezzettino di tangenziale no? La domenica mattina mi sa di meno trafficata.....magari fino a Villanova solo recuperando Mirco!

Altra domandina..qualcuno di ferma per pranzo?

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:... :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah: io gia solo arrivare a Villastellone, sono stanco......:risata::risata::risata:!

 

Io non so, ma da Torino forse riusciamo a raggiungere te casca, e poi proseguire, oppure passando da chieri...non so cè da studiare i percorso!

Torinesi, ma qualche pezzettino di tangenziale no? La domenica mattina mi sa di meno trafficata.....magari fino a Villanova solo recuperando Mirco!

Altra domandina..qualcuno di ferma per pranzo?

Hai solo da chiedere, sono il tuo gugolmaps personale :risata:! Allora se volete fare tangenziale potreste prenderla dalle tue parti, direzione sud, uscita LA LOGGIA - STATALE 20 e io vi posso aspettare all'uscita, per poi proseguire insieme. Oppure potreste attraversare Torino, fare la strada del Pino (che e' fichissima) e scendere a Chieri. In quel caso o vi raggiungo a Chieri oppure ci possiamo vedere direttamente a Villanova.

 

Io pensavo di fermarmi per il pranzo, perche', voi no? Per una volta che non costa 35euro... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche pezzettino di tangenziale no? La domenica mattina mi sa di meno trafficata.....magari fino a Villanova solo recuperando Mirco!

Ma intendi l'autostrada? Vero e' che fino a Villanova e' gratis, ma io la evito perche':

 

1. ho un 125;

2. e' pallosa;

3. e' pericolosa;

4. varie ed eventuali.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai solo da chiedere, sono il tuo gugolmaps personale :risata:! Allora se volete fare tangenziale potreste prenderla dalle tue parti, direzione sud, uscita LA LOGGIA - STATALE 20 e io vi posso aspettare all'uscita, per poi proseguire insieme. Oppure potreste attraversare Torino, fare la strada del Pino (che e' fichissima) e scendere a Chieri. In quel caso o vi raggiungo a Chieri oppure ci possiamo vedere direttamente a Villanova.

 

Io pensavo di fermarmi per il pranzo, perche', voi no? Per una volta che non costa 35euro... :crazy:

 

Io propongo per la strada del Pino ;-)... mi piace un sacco farla in vespa :mavieni:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

............tangenziale potreste prenderla dalle tue parti, direzione sud, uscita LA LOGGIA - STATALE 20 e io vi posso aspettare all'uscita.....

 

 

 

cosi lo trovo più ragionevole......cosi mi eviterei attraversare tutta la città, e scollinare dall'altra parte semplicemente con un quarto d'oro di tangenziale, la domenica mattina abbastanza vuota!

Se poi la tua velocità di viaggio non è di quelle assassine, allora hai trovato un compagno per domenica!

Ora non resta che convincere Pier, e il gioco è fatto.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Scherzo dai, per ora ragioniamoci su e poi vedremo per la strada da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

........Ora non resta che convincere Pier, e il gioco è fatto.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Scherzo dai, per ora ragioniamoci su e poi vedremo per la strada da fare!

 

Io il viaggio in vespa me lo voglio godere, a me piacciono i saliscendi le curve e gustarmi il panorama... mi sa che non mi convinci :mrgreen:.

Non ci dimentichiamo di Antonio, vediamo come la pensa.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto per dire qualche cosina in ordine sparso.

Il prezzo del pranzo (15€) è quello che vuole la proloco, alla quale va tutto l'importo che sborsate per il pranzo, e se vi volete fare solo il pranzo i soldi li date direttamente a loro :mrgreen:, noi ci prendiamo il solo costo dell'iscrizione (5€) e solo per evitare confusioni varie anche i soldi del pranzo ma poi ovviamente li diamo a chi ci da la pappa :mrgreen:

 

Per quanto riguarda l'autostrada fino a villanova costa 1.40€ alla barriera di moncalieri e 0.80€ all'uscita di Villanova, secondo me però non ne vale la pena.

Domenica mattina non penso ci sia tutto sto traffico in Torino, Paki che arrivi da Rivoli ti consiglio di buttarti in corso allamano e farlo tutto, così ti eviti corso francia (ed i suoi semafori) e ti avvicini alla collina.

poi sta a voi decidere, se volete fare il pino che è molto bella come strada il percorso è pino, chieri, riva di chieri, villanova, villafranca, baldichieri, bramairate, asti.

Se invece preferite passare da moncalieri, villastellone, santena, poirino, villanova ecc... è ugualmente scorrevole e grossomodo è lunga uguale, ma il panorama lascia un po a desiderare.

 

Per quanto mi riguarda non contate su di me, io non so ancora a che ora partirò ne se devo trovarmi li in anticipo, ma possiamo sentirci telefonicamente al mattino stesso. Ovviamente se avete bisogno di qualcuno che vi indica la strada vengo a recuperarvi ovunque siate :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il viaggio in vespa me lo voglio godere, a me piacciono i saliscendi le curve e gustarmi il panorama... mi sa che non mi convinci :mrgreen:.

Non ci dimentichiamo di Antonio, vediamo come la pensa.

 

:ciao: Pierluigi

 

 

anche tu hai ragione pier, aggiorniamoci, e in qualche modo facciamom la strada non è un problema.....

 

 

ot: non è sicuro ma forse ti porto quello che ti serve per domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però io sto pensando una cosa, da Villanova non è necessario scendere fino ad Asti e poi deviare per villasansecondo, ma si può passare dalle colline ed arrivarci in una ventina di KM :mrgreen:

 

Quasi quasi do forfait al ritrovo presto e vi "guido" fino al raduno per le mie stradine preferite :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però io sto pensando una cosa, da Villanova non è necessario scendere fino ad Asti e poi deviare per villasansecondo, ma si può passare dalle colline ed arrivarci in una ventina di KM :mrgreen:

 

Quasi quasi do forfait al ritrovo presto e vi "guido" fino al raduno per le mie stradine preferite :lol:

 

 

 

....tipo a che ora per far le cose per bene ci dovremmo incontrare in zona tua Mirco?

 

davide, spacciati per malato e vieniiiiii! Alla fine la Vespite è riconosciuta come mutua o no? sindacatiiiiiiiiiiiiiiiiii :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ot: non è sicuro ma forse ti porto quello che ti serve per domenica!

Grazie ;-)

Io anche, però tu chiedimelo :mrgreen::ciao:

Ieri in un momento di smanettamento ho già provveduto... ma tu portalo lo stesso, io una ne penso e cento ne faccio :mrgreen: .

 

8 persone, e Marben ha cambiato il manubrio del PX!

:mah: :mah:

 

Ragazzi però io sto pensando una cosa, da Villanova non è necessario scendere fino ad Asti e poi deviare per villasansecondo, ma si può passare dalle colline ed arrivarci in una ventina di KM :mrgreen:

 

Quasi quasi do forfait al ritrovo presto e vi "guido" fino al raduno per le mie stradine preferite :lol:

 

Buona idea ;-)

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
8 persone, e Marben ha cambiato il manubrio del PX!

 

Meno male pensavo che avesse montato un manubrio piaggio sulla bagiga:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu spegni il cercapersone :mrgreen::ciao:

 

davide, spacciati per malato e vieniiiiii! Alla fine la Vespite è riconosciuta come mutua o no? sindacatiiiiiiiiiiiiiiiiii :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Seee magari fosse possibile,

alla chiamata avrei mezz'ora di tempo per fare Piemonte-Cattolica. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Presente con PX faro TONTO :mrgreen::ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...