Vai al contenuto



“Giro dei Tre Mari” 2010


auro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....ok ...perfetto....se no fosse che di Tormento non ho notizie.

 

Qualcuno me le vuole dare ?

 

Presidentissimo come detto mi devo far attendere, anche se non è nel mio stile nè mi fa piacere.

L'unica cosa certa è che Emilia non potrà esserci, per il resto conto per domani o martedì di tirare le somme, spero in positivo. ovviamente se la cosa ti crea problemi non fartene e procedi come devi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

innanzitutto,mi presento (lo faccio qui perchè non so se c'è un topic creato per le presentazioni) : mi chiamo Nicola,ho 31 anni e sono un vespista novellino alle prime armi :)

Volevo porre un paio di domande relativa al Giro dei Tre Mari :

1) poichè sul volantino ho letto del numero chiuso di questa iniziativa e di una data di scadenza che attualmente è scaduta,faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

2) è necessario essere iscritti al FMI o altri enti simili?

 

Confido in una vostra risposta,della quale sono sicuro che giungerà quanto prima

 

grazie ancora

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

innanzitutto,mi presento (lo faccio qui perchè non so se c'è un topic creato per le presentazioni) : mi chiamo Nicola,ho 31 anni e sono un vespista novellino alle prime armi :)

Volevo porre un paio di domande relativa al Giro dei Tre Mari :

1) poichè sul volantino ho letto del numero chiuso di questa iniziativa e di una data di scadenza che attualmente è scaduta,faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

2) è necessario essere iscritti al FMI o altri enti simili?

 

Confido in una vostra risposta,della quale sono sicuro che giungerà quanto prima

 

grazie ancora

Ciao :)

 

ci sono altri molesi alla tre mari....alla domanda 2) la risposta è no...per la 1) devi attendere gli organizzatori...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

innanzitutto,mi presento (lo faccio qui perchè non so se c'è un topic creato per le presentazioni) : mi chiamo Nicola,ho 31 anni e sono un vespista novellino alle prime armi :)

Volevo porre un paio di domande relativa al Giro dei Tre Mari :

1) poichè sul volantino ho letto del numero chiuso di questa iniziativa e di una data di scadenza che attualmente è scaduta,faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

2) è necessario essere iscritti al FMI o altri enti simili?

 

Confido in una vostra risposta,della quale sono sicuro che giungerà quanto prima

 

grazie ancora

Ciao :)

80 equipaggi sono un numero, oltre il quale l'organizzazione diventerebbe elefantiaca. Ti consiglio di chiamare subito maurizio58 che è il presidente del Vespa club Bari e chiedere se puoi ancora iscriverti. Io penso di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bellissimo :applauso::applauso::applauso::applauso:

 

1800 km:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

un giorno....magari con i figli piu' grandicelli e con un po' piu' di tempo libero:mogli: faro' anch'io una tre mari in solitaria da 1800 km :mavieni::mavieni:con 12 tappe toccando tutta la sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io per il giro dei tre mari!!! :mavieni: mi ha appena chiamato Maurizio,a cui rivolgo il mio grazie anche qui :Ave_2:

Cammeo,appena possibile,c'incontriamo e ci mettiamo d'accordo,ok? :-)

 

...infatti starai in squadra con Cammeo & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...