Vai al contenuto


Eccola qui! La rat-vespa definitiva!!!!!


legionarius
 Share

Recommended Posts

Che io sappia, non esistono targhe con la provincia in basso se il numero è composto da più di 4 cifre. :nono:

 

Ciao, Gino

 

 

Su ebay ho trovato una targa con la provincia in basso a destra, forse esistevano.....

vecchia targa moto vespa o lambretta su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, non esistono targhe con la provincia in basso se il numero è composto da più di 4 cifre. :nono:

 

Ciao, Gino

 

Su ebay ho trovato una targa con la provincia in basso a destra, forse esistevano.....

vecchia targa moto vespa o lambretta su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
;-)

 

Grazie Vader! :applauso::mrgreen:

 

Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che legge attentamente quello che scrivo. :risata1:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque credo non si possa parlare di rat-style anzi è l'oppsto!!! curata nei minimi particolari.

 

Guarda, i gusti sono gusti...a me non pace proprio.

C'era in giro un post con delle foto fatte da un ragazzo che aveva 3 vespa RAT..(prese da un'altro sito)....qualcuno del forum disse anche che le usava come sfondo del PC.........

Qualcuno se le ricorda?

Aveva usato una tecnica fotografica che faceva apparire il cielo plumbeo e tutte su tono grigio scuro.

Vader?;-) te che ne sai un sacco di foto non ti ricordi niente?

Aiuto

Era di una settimana fa più o meno.non le riesco a trovare:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sacrilego, ma a me piace. Il fatto che sia senza documenti ed impossibile da fare digerire alla burocrazia italiana però sono dei problemi insormontabili. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sacrilego, ma a me piace. Il fatto che sia senza documenti ed impossibile da fare digerire alla burocrazia italiana però sono dei problemi insormontabili. Peccato.

 

Concordo, come avevo già scritto prima anche a me piace!

 

E' sempre meglio usare la fantasia che cannibalizzare un mezzo senza documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che legge attentamente quello che scrivo

 

Ciao Gino,

non prendertela se mi è sfuggita la parte delle 4 cifre...! A dirla tutta giravo su ebay per i fatti mieie e vedendo quella targa molto simile a quella della vespa-rat mi sono ricordato del tuo post ed ho scritto dicendo "forse", ma nulla di volutamente accusatorio. Sono un pacifista nel forum ed ho immenso rispetto dei "Moderatori", dai non prendertela, ammetto che ho letto con superficialità, ma sono stato superficiale ora non sempre...!

Con vera stima e simpatia.

Leandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino,

non prendertela se mi è sfuggita la parte delle 4 cifre...! A dirla tutta giravo su ebay per i fatti mieie e vedendo quella targa molto simile a quella della vespa-rat mi sono ricordato del tuo post ed ho scritto dicendo "forse", ma nulla di volutamente accusatorio. Sono un pacifista nel forum ed ho immenso rispetto dei "Moderatori", dai non prendertela, ammetto che ho letto con superficialità, ma sono stato superficiale ora non sempre...!

Con vera stima e simpatia.

Leandro

 

Figurati Leandro! Si sta qui per divertirsi!;-)

 

Ciò non toglie che ci sono dei particolari che, per chi li conosce, sono indizi importanti di qualcosa di "strano".

 

Immagina di andare in giro tranquillamente con quella vespa (ma come si fa? :nono: ) e di incrociare un rappresentante delle FdO, quelli lo sanno perfettamente (o, almeno, dovrebbero! :mrgreen: ) come devono essere le targhe. E, se ti beccano per una cosa del genere, ti sotterrano ai lati della strada insieme alla vespa! :Lol_5:

 

Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia, non girarci in quel modo! Poi, se fa un incidente, voglio vedere come se ne esce!| :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Leandro! Si sta qui per divertirsi!;-)

 

Ciò non toglie che ci sono dei particolari che, per chi li conosce, sono indizi importanti di qualcosa di "strano".

 

Immagina di andare in giro tranquillamente con quella vespa (ma come si fa? :nono: ) e di incrociare un rappresentante delle FdO, quelli lo sanno perfettamente (o, almeno, dovrebbero! :mrgreen: ) come devono essere le targhe. E, se ti beccano per una cosa del genere, ti sotterrano ai lati della strada insieme alla vespa! :Lol_5:

 

Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia, non girarci in quel modo! Poi, se fa un incidente, voglio vedere come se ne esce!| :rabbia:

 

Ciao, Gino

Io penso che lui rischi seriamente.... sbaglio o ci sono anche sanzioni penali oltre che amministrative? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io penso che lui rischi seriamente.... sbaglio o ci sono anche sanzioni penali oltre che amministrative? :mah:

 

Per la targa, sì, eventualmente anche penali.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia,

 

 

Da noi qualcuno lo ha fatto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Da noi qualcuno lo ha fatto.

:ciao:

 

Non ho dubbi, qualcuno, con le auto, l'ha fatto anche da noi! :orrore:

 

Ma, diciamo, ne deve valere la pena! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...