Vai al contenuto


Problema 50 Special


Steva
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Da quando ho rimontato il motore sulla mia 50 special dopo il collaudo mi fa un ciocco strano...

Dopo pochissimo che vado mi va giù di giri...sembra che si ingolfi...poi si riprende...e dopo mi muore di nuovo...

Quando ho smontato il motore la prima volta ho visto che non aveva di guarnizione sulla testa...perciò non ne ho messa visto che fino a quel momento non mi aveva creato problemi...

Potete aiutarmi?

Grazie e mi scuso per l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' giusto che non ci sia la guarnizione della testa. Hai controllato le puntine ed il condensatore?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carburatore l'ho già smontato e ripulito migliaia di volte...e l'ho portato anche a far vedere dal meccanico...le prime volte che mi ha fatto 'sto lavoro si scaldava da morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

accensione troppo anticipata

candela sbagliata

marmitta tappata

 

iniziamo dalla più semplice

se monti il 50, hai provato a cambiare candela - magari montandone una della giusta gradazione (che sò la L86C di champion)

 

inoltre

 

la marmitta scarica bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rimontato tutto quello che c'era prima che lo smontassi...è sempre andato tutto bene...poi ho dovuto montare il 50 perchè se no non mi facevano passare il collaudo e da allora mi da 'sti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rimontato tutto quello che c'era prima che lo smontassi...è sempre andato tutto bene...poi ho dovuto montare il 50 perchè se no non mi facevano passare il collaudo e da allora mi da 'sti problemi...

 

ALLORA

chiariamo una cosa

 

tu prima di fare il collaudo avevi il 75 con il suo getto (chiamiamolo A)

poi per il collaudo hai montato il 50 e hai lasciato il getto A

 

adesso che ti da problemi hai su il 50 o il 75?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho il 75 sempre con lo stesso getto...ho solo cambiato la testa per il collaudo. Tieni presente che con il 50 ho fatto 30 km avanti e indietro per portarla a fare il collaudo senza nessun problema..

Ora mi si mette in moto bene...parto e dopo pochissimo mi va giù di giri...accelero e non sale...come se fosse ingolfata...

Scusa se non riesco a esprimermi bene ma sono veramente ignorante in materia motori...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho il 75 sempre con lo stesso getto...ho solo cambiato la testa per il collaudo. Tieni presente che con il 50 ho fatto 30 km avanti e indietro per portarla a fare il collaudo senza nessun problema..

Ora mi si mette in moto bene...parto e dopo pochissimo mi va giù di giri...accelero e non sale...come se fosse ingolfata...

Scusa se non riesco a esprimermi bene ma sono veramente ignorante in materia motori...:azz:

 

l'hai fatto tu il lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...