Vai al contenuto


eccomi qua!


sonoste
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono da sempre appassionato di moto in generale,e da sempre affascinato dalla Vespa.

il mio primo ricordo motociclistico risale all eta di 4 anni(nel 1968..:azz:)in piedi aggrappato al manubrio della vespa di mio papa (125),la domenica mattina,per fare il giro dell isolato.

sono felice possessore di una 50 special ed un gs 160(qua un po meno felice,qualche noia all impianto elettrico....:roll:,comperato l anno in cui è nata mia figlia(97) per farle rivivere le stesse emozioni...

vista la mia passione ho"ereditato"da un cugino un px 150 arcobaleno abbandonato a se stesso da anni...siccome intendo rimetterlo in sesto credo di trovare in questo forum la solidarietà e l esperienza a sostegno di questa mia idea.

bentrovati!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR.

Aspettiamo le foto....per quanto riguarda l'aiuto ti consiglio di aprire un post nella sezione adeguata in modo da ricevere la massima attenzione.

 

:ciao: Riccardo

 

grazie,sarà fatto..appena gli metto sopra le mani e scopro cos ha che non va...per ora l unica cosa evidente è la manopola del selettore del cambio "inchiodata",non so se per una botta o per ossidazione.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...