Vai al contenuto



Salita dal Sud per VRaduno 2009


James62
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato :rabbia:

 

Però mi calza a pennello :mrgreen:

 

Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato :rabbia:

 

Però mi calza a pennello :mrgreen:

 

Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! :nono:

Ma se non sono cosi non li vogliamo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: GRANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!!

Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

 

 

mi raccomando devi farla in due tappe altrimenti ti stanchi troppo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

La casa Mattel sara' lieta di accoglierti/vi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Kerosene al posto della miscela, eh?.....:roll:

:mah: Ma, sbaglio, o non ci sei nell'elenco? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...