Vai al contenuto


fusti di birra per spillatore philips perfect draft


Alext5
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, qualche giorno fa degli amici mi hanno regalato uno spillatore domestico di birra della philips. Chi ha venduto l'apparecchio ha detto ai miei amici che i fusti si potevano acquistare tranquillamente alla metro ma a me è sembrato subito strano, essendo io un assiduo frequentatore della metro.

 

Comunque appena ci sono andato mi sono informato e mi è stato confermato che non ne hanno mai venduti. Ho chiesto anche in giro da qualche grossista di bevande ma nessuno sa nulla.

 

Ovviamente in germania i negozi di bevande pullulano di questi particolari fusti di birra di tutti i tipi e marche, chiare, weiss ambrate, particolari perchè hanno una capacità di 6 litri e una forma adatta per calzare perfettamente nell'alloggiamento e sugli attacchi dello spillatore.

 

Ho contattato su milano una birreria ma mi ha sparato 30 euro per il fusto, + 10 euro di cauzione + spese di spedizione = me ne vado in un pub e mi avanza anche il resto.

 

Ho contattato un importatore, mi ha detto che li hanno ma forse li davano solo con lo spillatore in comodato e con bicchieri e accessori (un po come per le macchinette del caffe), ma forse potevano darli anche sfusi, ma forse quelli che erano rimasti scadevano a febbraio, ma forse non lo so, mi lasci la sua email e le faccio sapere....

 

ma forse sto ancora aspettando che mi scrive....

 

Morale della favola come si dice dalle mie parti sono rimasto "a iurmo"

 

Qualcuno di voi ha ne sa qualcosa di questi perfect draft?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per l'interessamento.

 

Avevo giò fatto questa ricerca e ho anche contattato intramart.de ma non hanno mai risposto alla mia mail; così come scrive un utente del forum birra.it che sostiene che è meglio contattarli telefonicamente.

 

Purtroppo però io di tedesco non ne capisco nulla quindi se li chiamo non saprei proprio cosa dirgli, a parte che dalla germania all'italia i costi di spedizione incidono parecchio.

 

Mi hanno detto che dalle parti di Milano si trovano ed a prezzi "giusti" ma io non sono riuscito a sapere dove e da chi.

 

MILANESIIIIIIII, che mi sapete dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevo pensato di andare lì fare un foro ad una cisterna ed attaccarci direttamente il mio spillatore....

 

tempo ci vorrà ma li troverò

 

Ue' 'mbriacu' si rimast' a iurmu?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale hai provato a chiedere a Cippone di Modugno? è uno tra i più grossi fornitori di bevande della zona di Bari!

 

Si trova sulla vecchia statale che collegava Modugno a Bari direzione Bari sulla sinistra poco prima della rotonda che si immette sulla statale 96

 

E' inutile dirti che spetto con ansia il tuo invito per il collaudo dell'impianto!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Cippone in effetti è stato l'unico in zona che almeno ne sapeva l'esistenza

Purtroppo li ha trattati fino a qualche tempo fa, poi causa poca movimentazione hanno messo fuori listino questi articoli.

 

Appena possibile poi organizzo qualcosa per verificare la piena funzionalità dell'apparecchio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi pareva strano che non intervenisse il massimo esperto di VR in fatto di birra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi sono l'unico che te lo può testare a pieno regime!!! 62.gif09.gif79.gif

 

Ricorda che le serenate a casa dei suonatori a volte non vengono proprio bene.....

 

Sarà comunque un vero piacere avere il tuo supremo parere in materia

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'invito vale...solo per Kami?:azz:

 

No, ma al momento è l'unico che si è offerto per questo collaudo che ovviamente sarà formato da uno staff di esperti di fama certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi il...documento d'Imbriacunita'?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Abile e arruolato!

 

Ottima birra la Franziskaner, peccato che la ditta di Milano che ho trovato ha solo la becks in fusti PD.

 

Per il prossimo acquisto ho già contattato tramite il forum birra.it (perchè esiste anche questo) un utente che mi metterà in contatto con intramart.de, dove si parla solo tedesco che per me è incomprensibile.

 

Hanno una grande varietà di birra in fusti perfect draft a prezzi giusti. Ovviamente hanno anche la Franziskaner

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Arrivati!!!!!!

 

 

:banana::banana::banana::banana:

Alèèèèèèèèèèèèè, tutti da Alex per il collaudo!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mavieni: :mavieni: :mavieni::banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...