Vai al contenuto


NonsoloVespa.it Mercatino gratuito online


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Realizzato da nostri amici, è online il nuovo portale nonsolovespa.it che nasce con lo scopo di aiutare a vendere e ad acquistare mezzi e oggetti d'Epoca e non solo, nel sito sono presenti moltissime categorie, dal settore "vespa" a quello "Moto d'Epoca" per arrivare all'oggettistica "vintage", il collezionismo, militaria non disdegnando accessori, abbigliamento per mezzi anche piu' recenti ecc. ecc.

 

Il portale che e' appena stato messo online e quindi al momento con pochissime inserzioni, offre la possibilità di inserire annunci completamente GRATUITI e per questo noi di VR volentieri lo pubblicizziamo e invitiamo i nostri utenti ad utilizzarlo!

 

banner.jpg

 

Nel portale, che come già detto si chiama nonsolovespa ,si possono inserire annunci anche senza registrazione.

 

Poiche' stiamo aiutando la redazione di nonsolovespa a mettere a punto il portale sono gradite segnalazioni e problemi eventualmente riscontrati!

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao horus.

leggendo me é venuta un idea malsana.

visto che qui su VR il mercatino ha portato dei problemi e fatiche inutili, perché non create una piattaforma comune con non solo vespa e in automatico gli annunci postati su VR vanno sul sito non solo vespa, magari in una rubrica speciale o che so io...

a quel punto gli annunci sarebbero gestiti da non solo vespa e voi dareste solo la visibilità qui su vr alla rubrica specifica!

penso che potrebbe essere una soluzione 'indolore' per risolvere i malintesi del mercatino di VR.

inoltre in un secondo momento non solo vespa potrebbe versare una percentuale (seppur piccolissima), come fosse un banner, dei guadagni nella sezione VR!

sarebbe da studiare bene, naturalmente non si dovrebbe uscire dal sito di vr entrando nel mercatino più una marea di accorgimenti, ma penso che potrebbe essere un'eventuale soluzione con vantaggi per tutti!

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ciao horus.

leggendo me é venuta un idea malsana.

visto che qui su VR il mercatino ha portato dei problemi e fatiche inutili, perché non create una piattaforma comune con non solo vespa e in automatico gli annunci postati su VR vanno sul sito non solo vespa, magari in una rubrica speciale o che so io...

a quel punto gli annunci sarebbero gestiti da non solo vespa e voi dareste solo la visibilità qui su vr alla rubrica specifica!

penso che potrebbe essere una soluzione 'indolore' per risolvere i malintesi del mercatino di VR.

inoltre in un secondo momento non solo vespa potrebbe versare una percentuale (seppur piccolissima), come fosse un banner, dei guadagni nella sezione VR!

sarebbe da studiare bene, naturalmente non si dovrebbe uscire dal sito di vr entrando nel mercatino più una marea di accorgimenti, ma penso che potrebbe essere un'eventuale soluzione con vantaggi per tutti!

ciao

gian

 

 

L'idea e' buona, integrare come utenti i due sistemi pero' non e' possibile se non con costi enormi, ma molto piu' semplicemente potremmo far girare nonsolovespa in un iframe all'interno di VR aprendolo quando si clicca sul "mercatino" e poi ovviamente organizzarci noi con i gestori di nonsolovespa (che come detto sono comunque amici).

Ora ci studiamo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea e' buona, integrare come utenti i due sistemi pero' non e' possibile se non con costi enormi, ma molto piu' semplicemente potremmo far girare nonsolovespa in un iframe all'interno di VR aprendolo quando si clicca sul "mercatino" e poi ovviamente organizzarci noi con i gestori di nonsolovespa (che come detto sono comunque amici).

Ora ci studiamo sopra.

:ok: esattamente quello che pensavo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cerco di inserire annunci, ma vien fuori sempre questo:

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 13056 bytes) in D:\vhosts\nonsolovespa.it\httpdocs\oc-includes\osclass\classes\ImageResizer.php on line 42

Che vor dì?

Come non detto, ho trovato: era la foto troppo grande.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ottima segnalazione....peccato per non poter dare feedback ai venditori /acquirenti...

 

Esiste comunque la possibilità di segnalare eventuali inserzioni non conformi e, se non ho capito male esiste il modo di inserire dei commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste comunque la possibilità di segnalare eventuali inserzioni non conformi e, se non ho capito male esiste il modo di inserire dei commenti.

 

 

 

 

visto ora sotto l annuncio c'è la possibilità di inserire i commenti...e in alto a dx segnalare...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mimmole penso che sia una collaborazione o un ramo specifico di subito.it,altrimenti come dici tu vista la grafica e' uguale

 

 

No, sono i cosiddetti "cloni" e ne esistono di svariati, ci sono cloni di eBay, di subito, di facebook, di google ecc.

Di fatto sono software completamente diversi dagli originali ma degli originali mantengono e "copiano" la grafica o parte della grafica, il tutto senza violare nessun copyright.

C'e' addirittura un sito dove tutti gli script clone sono scaricabili o uploadabili : Clone Scripts of Popular Websites - Open Source and Commercial PHP Scripts e c'e' di tutto, anche cloni di Paypal, di wikipedia, di twitter (e costano anche qualche centinaio di dollari ciascuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Non ricordo chi aveva inserito per la vendita di un px.. aggiornando le categorie l'annuncio e' saltato, se volesse reinserirlo! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono i cosiddetti "cloni" e ne esistono di svariati, ci sono cloni di eBay, di subito, di facebook, di google ecc.

Di fatto sono software completamente diversi dagli originali ma degli originali mantengono e "copiano" la grafica o parte della grafica, il tutto senza violare nessun copyright.

C'e' addirittura un sito dove tutti gli script clone sono scaricabili o uploadabili : Clone Scripts of Popular Websites - Open Source and Commercial PHP Scripts e c'e' di tutto, anche cloni di Paypal, di wikipedia, di twitter (e costano anche qualche centinaio di dollari ciascuno).

 

Fantastico :orrore:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono i cosiddetti "cloni" e ne esistono di svariati, ci sono cloni di eBay, di subito, di facebook, di google ecc.

Di fatto sono software completamente diversi dagli originali ma degli originali mantengono e "copiano" la grafica o parte della grafica, il tutto senza violare nessun copyright.

C'e' addirittura un sito dove tutti gli script clone sono scaricabili o uploadabili : Clone Scripts of Popular Websites - Open Source and Commercial PHP Scripts e c'e' di tutto, anche cloni di Paypal, di wikipedia, di twitter (e costano anche qualche centinaio di dollari ciascuno).

certo questi pero' usare un po di fantasia loro no??..........l'unica cosa che ci e' rimasta oramai a noi italiani e' la fantasia se non usiamo piu neanche quella addio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
certo questi pero' usare un po di fantasia loro no??..........l'unica cosa che ci e' rimasta oramai a noi italiani e' la fantasia se non usiamo piu neanche quella addio:mrgreen:

 

La fantasia pare sia arrivata, il template in stile Subito.it e' stato sostituito con uno stile personalizzato e un nuovo logo:

 

logo.png

 

L'indirizzo è sempre Non Solo Vespa e chi volesse utilizzarlo puo' farlo gratuitamente; inoltre come "convenzione" con VR, tutti gli utenti che metteranno annunci e volessero (per un periodo limitato) avere il loro annuncio in testa agli elenchi e nella home (nel carousel) cioe' trasformato in annuncio "Premium" gratuito, basta che comunichino al sottoscritto in privato (o se vogliono anche in questo post) l'email con cui hanno pubblicato l'inserzione e io provvedero' a girare il tutto a chi di competenza.

 

Eventuali segnalazioni sulla funzionalità del sito sono gradite.

 

Grazie

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

La fantasia pare sia arrivata, il template in stile Subito.it e' stato sostituito con uno stile personalizzato e un nuovo logo:

 

[ATTACH=CONFIG]120930[/ATTACH]

 

L'indirizzo è sempre Non Solo Vespa e chi volesse utilizzarlo puo' farlo gratuitamente; inoltre come "convenzione" con VR, tutti gli utenti che metteranno annunci e volessero (per un periodo limitato) avere il loro annuncio in testa agli elenchi e nella home (nel carousel) cioe' trasformato in annuncio "Premium" gratuito, basta che comunichino al sottoscritto in privato (o se vogliono anche in questo post) l'email con cui hanno pubblicato l'inserzione e io provvedero' a girare il tutto a chi di competenza.

 

Eventuali segnalazioni sulla funzionalità del sito sono gradite.

 

Grazie

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Horus perdona l'ot ma non riesco a contattarti (MP - email)

Ciao

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre come "convenzione" con VR, tutti gli utenti che metteranno annunci e volessero (per un periodo limitato) avere il loro annuncio in testa agli elenchi e nella home (nel carousel) cioe' trasformato in annuncio "Premium" gratuito, basta che comunichino al sottoscritto in privato (o se vogliono anche in questo post) l'email con cui hanno pubblicato l'inserzione e io provvedero' a girare il tutto a chi di competenza.

bella iniziativa,me gusta!

 

Eventuali segnalazioni sulla funzionalità del sito sono gradite.

 

Grazie

 

sarà fatto!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao ti ho contattato in privato, potrei avere la conferma che ti sia arrivato?
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ottima segnalazione....peccato per non poter dare feedback ai venditori /acquirenti...

 

ora c'e' anche la modalità voto, ovviamente possono votare solo gli utenti registrati, non e' proprio un sistema di feedback ma se bene gestito puo' essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La fantasia pare sia arrivata, il template in stile Subito.it e' stato sostituito con uno stile personalizzato e un nuovo logo:

 

[ATTACH=CONFIG]120930[/ATTACH]

 

L'indirizzo è sempre Non Solo Vespa e chi volesse utilizzarlo puo' farlo gratuitamente; inoltre come "convenzione" con VR, tutti gli utenti che metteranno annunci e volessero (per un periodo limitato) avere il loro annuncio in testa agli elenchi e nella home (nel carousel) cioe' trasformato in annuncio "Premium" gratuito, basta che comunichino al sottoscritto in privato (o se vogliono anche in questo post) l'email con cui hanno pubblicato l'inserzione e io provvedero' a girare il tutto a chi di competenza.

 

Eventuali segnalazioni sulla funzionalità del sito sono gradite.

 

Grazie

Proprio ieri mi ero accorto del cambiamento e, all'inizio, pensavo di non essere nel posto giusto!!!:azz::oops::roll::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...