Vai al contenuto


px 200 america che faccio?


Gis
 Share

Recommended Posts

......bhe.....se non sai cosa farne tu.....dalla a me io saprei cosa farne :mavieni::mavieni:

 

questa è una battuta ma anche no.....ma dicci cosa vorresti fare tu.......solo cosi potremmo consigliarti.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAGLIATI??? BEH non sono un esperto però se hai tutti i documenti in regola non potresti "tapullare" e poi far rimettere i numeri originali? ovviamente tutto in regola magari passando dalla piaggio...

negli anni 80 quando tutti impennavano e il resto si rovinava una soluzione dovevano pur averla...

 

oppure ti cerchi un altro telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di incidente puoi sostituire il telaio con uno nuovo corredato da fattura d'acquisto e (credo) certificazione da parte di un artigiano della perfetta esecuzione dei lavori di ripristino, in ogni caso devi presentare il telaio vecchio, e sicuramente dovrai avere anche un verbale dove si evince che l'incidente è realmente successo. E lì si vede chiaramente che il telaio è stato tagliato.

 

E tentato furto.... Non capisco di cosa. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso di incidente puoi sostituire il telaio con uno nuovo corredato da fattura d'acquisto e (credo) certificazione da parte di un artigiano della perfetta esecuzione dei lavori di ripristino, in ogni caso devi presentare il telaio vecchio, e sicuramente dovrai avere anche un verbale dove si evince che l'incidente è realmente successo. E lì si vede chiaramente che il telaio è stato tagliato.

 

E tentato furto.... Non capisco di cosa. :boh:

 

giusto non fa una piega peccato davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...