Vai al contenuto


Sella ET3 Jeans


Manza
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sapete dove posso acquistare una sella jeans più simile possibile all'originale?

Quella di scooter Vintage com'è? qualcuno l'ha mai vista o toccata con mano? :-)

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio vendono le migliori riproduzioni attualmente in commercio. Sia dal punto di vista della qualità costruttiva sia per quanto concerne la precisione dei dettagli. Questa non l'ho mai toccata con mano, comunque informati se la serigrafia rossa "Piaggio" è presente. Nelle foto non si vede.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/3997-serigrafia-piaggio-sul-retro-della-sella.html

 

Quoto scootervintage ha delle ottime selle,anche se costano di più.

Se manca la serigrafia piaggio arancione dai un'occhiata al link che ti ho messo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio vendono le migliori riproduzioni attualmente in commercio. Sia dal punto di vista della qualità costruttiva sia per quanto concerne la precisione dei dettagli. Questa non l'ho mai toccata con mano, comunque informati se la serigrafia rossa "Piaggio" è presente. Nelle foto non si vede.;-):ciao:

 

Fabris, c'è anche quella di vesparicambisud, cioè questa.

 

E anche qui, montata.

Probabile che sia ancora meglio, ma costa uno sproposito!!!

:ciao:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dele vostre info!!

Quella di vesparicambisud è veramente bella... ma costa veramente tanto..

Ho chiesto delle foto a scootervintage, ne posto qui 2:

 

img0268x.jpg

 

img0269tp.jpg

 

img0271ur.jpg

 

Che ne pensate? Le foto non sono un granchè...

ovviamente se l'acquisterò prenderò quella con la levetta senza serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di vesparicambisud secondo me è molto meglio, si vede anche dalle foto.

Il materiale mi convince di più ma poi è evidente la differenza nelle cuciture.

 

Quella di Vintage (grazie per le foto) potrebbe essere un buon compromesso, ma io non mi sono fidato a prenderla senza poter prima toccare con mano.

 

Accontentarmi per accontentarmi, mi sono per ora tenuto quella nera. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un'altra foto... si in effetti come dici tu Ruggero, le cuciture non sono il massimo e il tessuto non mi sembra simile all'originale.

In questo annuncio si vede bene la sella jeans originale Et3 blu jeans mantenuta con sella originale Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

 

praticamente quella di vesparicambisud è identica...

 

Se c'è qualcun'altro interessato a quella "del sud" possiamo sentire per uno sconticino... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un'altra foto... si in effetti come dici tu Ruggero, le cuciture non sono il massimo e il tessuto non mi sembra simile all'originale.

In questo annuncio si vede bene la sella jeans originale Et3 blu jeans mantenuta con sella originale Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

praticamente quella di vesparicambisud è identica...

Se c'è qualcun'altro interessato a quella "del sud" possiamo sentire per uno sconticino... :-)

 

Sono combattutissimo su questo, tant'è vero che avevo già fatto queste ricerche e alla fine avevo rimandato la decisione.

Non c'è ombra di dubbio che la sella di ricambi sud è il top in circolazione.

E costa un patrimonio.

 

In ogni caso mi ritengo molto interessato a un eventuale acquisto di gruppo con sconto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato una richiesta di "sconto" a ricambisud, vediamo che dicono..

poi eventualemnte potremmo organizzarci per un acquisto di gruppo.. ma ad una cifra più ragionevole..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato una richiesta di "sconto" a ricambisud, vediamo che dicono..

poi eventualemnte potremmo organizzarci per un acquisto di gruppo.. ma ad una cifra più ragionevole..:lol:

 

Intanto proviamo a invitare qui qualche altro amico di Jeans...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto andando a riprendere il tuo post ele! quella di vesparicambisud non è male, ma costa veramente troppo!!

 

Se scendessero sotto i 200 a pezzo dovrei cominciare a farci un serio pensiero.

Anche se inorridisco al pensiero di sborsare una cifra del genere :orrore: per una sella. Uffa....

Link al commento
Condividi su altri siti

eleboronero, la tua jeans è bella vissuta :mrgreen: , cosa ne pensi di quelle in commercio? quella sul catalogo Piaggio Vintage mi sembra molto diversa, e la vendono a 240 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato una richiesta di "sconto" a ricambisud, vediamo che dicono..

poi eventualemnte potremmo organizzarci per un acquisto di gruppo.. ma ad una cifra più ragionevole..:lol:

 

Novità? Non hanno risposto niente?

 

:ciao:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

arieccomi :mrgreen:

ho trovato questa selleria http://www.trezzidante.com/catalogo_1.htm che realizza selle artigianalmente tra cui questa:

 

et3jeans.jpg

 

Ho già contattato il sig. Trezzi Dante, il costo è di 150 euro + s.s., la sella viene fatta solo su commissione, il materiale e skies con effetto jeans, ha la scritta Piaggio colore rosso e completa di cinghia e levetta di apertura.

Dalla foto sembra ben fatta, qualcuno è interessato? proviamo a strappare un prezzo minore con un acquisto di gruppo?

Ditemelo il prima possibile perchè poi procedo con l'ordine.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è interessato? proviamo a strappare un prezzo minore con un acquisto di gruppo?

Ditemelo il prima possibile perchè poi procedo con l'ordine.

ciao ciao

 

Io sono decisamente interessato. Tienimi aggiornato...

 

Ciao,ma fa solo la copertura o tutta la sella? Potrebbe interessare anche a me,ce l'ho gia...ma la mia non ha la scritta arancione Piaggio...

 

La sella è completa, come la vedi in foto, con scritta e levetta. Non include il gangio portaborse.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Arrivate!!

Dopo circa un mesetto di attesa, l'artigiano Dante Trezzi ha realizzato su richiesta queste due bellissime selle ET3 Jeans (una è la mia e l'altra è di Ruggero).

 

Qualche foto:

 

imgp4426n.jpg

 

imgp4428.jpg

 

eccola montata sulla mia ET3 Jeans

imgp4429n.jpg

 

 

Sono veramente soddisfatto dell'acquisto e complimenti al sig. Dante Trezzi per la serietà e professionalità dimostrata (www.trezzidante.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...