Vai al contenuto


Mi raccomando, anche quest'anno...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Auguri a tutti vespisti e alle propie famiglie per un un agurio di 2012 sereno e domani tutti in vespa perchè chi vespa a capodanno vespa tutto l'anno :ok:.....i botti solo quelli delle bottiglie.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non unisco la discussione con quella degli auguri perchè parla di un argomento particolare, che è bene lasciare in evidenza, e su cui possiamo concentrarci. :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...State attenti!

 

Colgo l'occasione per farvi un'augurio di sereno e felice anno nuovo, esteso alle vostre famiglie ovviamente! :ok:

 

quoto al 101%

 

auguri anche da parte mia ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra, attenti ragazzi, in un attimo potreste rovinarvi la vita o rovinarla a qualcun'altro.

 

Il mio consiglio è quello di fare i botti di Paki, con quelli non si fa male a nessuno :mrgreen:

smiley_fart.gif

 

 

 

[YOUTUBE VIDEO]EEIUHcnb0Ts[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra, attenti ragazzi, in un attimo potreste rovinarvi la vita o rovinarla a qualcun'altro.

 

Il mio consiglio è quello di fare i botti di Paki, con quelli non si fa male a nessuno :mrgreen:

smiley_fart.gif

 

 

 

[YOUTUBE VIDEO]EEIUHcnb0Ts[/YOUTUBE VIDEO]

Questi si che sono dei veri botti!!!!!!:applauso::applauso::risata::risata:

Auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io quest'anno non ho esagerato, solo 3 botti. Vero Afry? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri a tutti , se questo è il forum mio preferito e se ogni volta che vengo solo anche 5min al pc devo entrarci x forza , è perchè è popolato da tanta buona e brava gente... :-) auguri a tutti vr-isti , e auguri a vesparesources!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io quest'anno non ho esagerato, solo 3 botti. Vero Afry? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

taci tu e il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

dove ero ieri notte c'era una famiglia di deficenti che ti tirava i magnum vicino ai piedi e addosso alle macchine...

 

robe da pazzi, da chiamare i carabinieri... (ps: 85 euro di petardi avevano... ci hanno fatto vedere lo scontrino... :shock:)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io solo 2 pero da 43g

 

:mrgreen::mrgreen:

tsè 43 g :risata::risata::risata:

taci tu e il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

dove ero ieri notte c'era una famiglia di deficenti che ti tirava i magnum vicino ai piedi e addosso alle macchine...

 

robe da pazzi, da chiamare i carabinieri... (ps: 85 euro di petardi avevano... ci hanno fatto vedere lo scontrino... :shock:)

 

:ciao:

 

erano quei pazzi che gridavano al cell? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vi racconto la mia esperienza con i fuochi d'artificio.

Un capodanno mi invitarono all'oratorio del mio paese per festeggiare l'anno nuovo e come da prassi, scattata la mezzanotte, tutti iniziarono a sparare botti, razzi e razzetti.

Io, tra rumori e luci colorate nel cielo, mi allontanai per far esplodere uno dei miei innocenti fuocherelli d'artificio .... :Lol_5:

Dopo il botto, una vera esplosione con terra smossa e lanciata per aria, ci fu il silenzio totale, persone col mal di orecchie e ragazzini terrorizzati.

La gente era leggermente incazz...volata ed il prete mi proibì di sparare qualsiasi altra cosa. :boh:

Da quella volta, non sentendomi apprezzato, decisi di porre termine alla mia lunga carriera di bombarolo. :risata::risata::risata:

La realtà è che capii che avrei davvero potuto fare del male a qualcuno e ringraziai il cielo che non fosse capitato!!

Questo è il terzo capodanno che passo senza sparare nulla ....

Da sempre ho esagerato con i botti, vere "mine da cava", razzi da e fuochi da professionisti ma dopo l'esperienza "oratoriale" mi sono ravveduto perchè i botti sono veramente pericolosi anche se maneggiati con cura.

 

Però mi mancano :-(

 

Ah, dimenticavo: Mai usato fuochi illegali, magari botti usati impropriamente, ma niente cose fatte "in casa" se non da VERI professionisti.

 

Buon Anno a tutti!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
erano quei pazzi che gridavano al cell? :Lol_5::Lol_5:

 

dai dillo quanto pesava il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

cmq quei pazzi al cell erano quelli della mia compagnia leggermente brilli... :Lol_5:

 

quei tasta di casso sparavano i botti sulla strada e non abbiamo voluto averci a che fare... ce ne siamo andati via da loro quasi subito...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dillo quanto pesava il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

cmq quei pazzi al cell erano quelli della mia compagnia leggermente brilli... :Lol_5:

 

quei tasta di casso sparavano i botti sulla strada e non abbiamo voluto averci a che fare... ce ne siamo andati via da loro quasi subito...

 

:ciao:

era piccolo il botto di davide:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...E anche quest'anno la maggior parte dei miei amici alla mezzanotte fuori a sparare botti, e io e un paio di ragazzi dentro a irrorare le ragazze (rimaste sole poverine) con fiumi di spumante e... :Lol_5::Lol_5:

 

 

Mi son tenuto coi botti, ma in compenso ci ho dato dentro un pò troppo con gli alcolici... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi son tenuto coi botti, ma in compenso ci ho dato dentro un pò troppo con gli alcolici... :testate:

 

Non avrai fatto i botti, ma hai preso una... botta...

 

:crazy:

 

:ciapet:

 

:boxing:

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che guidavo non ho bevuto che un paio di bicchieri ad inizio cena ed uno alla mezzanotte, però se devo essere sincero non mi è pesato più di tanto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Ok, prima bugia dell'anno, il vino era ottimo.... :testate: :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...