Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Back to the Prog!

[YOUTUBE VIDEO]dcSQrFMLLUs&NR=1&feature=fvwp[/YOUTUBE VIDEO]

Strana diciamo,sperimentale,intrigante...mi piace

 

 

Lasciando perdere il video, in questa cè tanta roba....un calderone via[YOUTUBE VIDEO]1Xm1jBflx7I&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa dire...Les claypool è pur sempre Les Claypool

 

:ok::ok: per quanto ci provi l'effetto duro che dà al basso in My name is Mud non mi viene,non sò come faccia,eppure è un suono all'orecchio molto semplice!forse è semplicemente che il mio basso non è adatto...o più facilmente sono un principiante e tento di emulare Les :mrgreen:

Gran bassista Les,forse il migliore in circolazione....sono poco conosciuti i Primus ,peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::ok: per quanto ci provi l'effetto duro che dà al basso in My name is Mud non mi viene,non sò come faccia,eppure è un suono all'orecchio molto semplice!forse è semplicemente che il mio basso non è adatto...o più facilmente sono un principiante e tento di emulare Les :mrgreen:

Gran bassista Les,forse il migliore in circolazione....sono poco conosciuti i Primus ,peccato

 

 

E' davvero un peccato...però bisogna ammettere che non hanno un suono che piace a tutti. La prima volta che li ho ascoltati me ne sono un pò stupito...ma dopo non si può non apprezzarli.

 

Eh tutti i grandi musicisti hanno quel qualcosa che possono fare solo loro...io per esempio per quanto mi sforzi con la chitarra non riesco essere altrettanto squillante di Angus young o di ricreare quei tremoli che ogni tanto ci mette dentro....se non fosse così non sarebberò più delle leggende;-)

 

P.s. nessun basso può assomigliare a quello di claypool o per lo meno se vuoi un basso simile...devi avere tanta pecunia hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero un peccato...però bisogna ammettere che non hanno un suono che piace a tutti. La prima volta che li ho ascoltati me ne sono un pò stupito...ma dopo non si può non apprezzarli.

 

Eh tutti i grandi musicisti hanno quel qualcosa che possono fare solo loro...io per esempio per quanto mi sforzi con la chitarra non riesco essere altrettanto squillante di Angus young o di ricreare quei tremoli che ogni tanto ci mette dentro....se non fosse così non sarebberò più delle leggende;-)

 

P.s. nessun basso può assomigliare a quello di claypool o per lo meno se vuoi un basso simile...devi avere tanta pecunia hahahahah

 

Concordo alla grande! io la prima canzone che sentii loro( Wynona's bug brown bever) rimasi estasiato dal basso,mai sentita una roba così...cioè Pastorius è diverso,è più jazz,non è carico come i Primus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo alla grande! io la prima canzone che sentii loro( Wynona's bug brown bever) rimasi estasiato dal basso,mai sentita una roba così...cioè Pastorius è diverso,è più jazz,non è carico come i Primus!

 

:ok::ok: I primus rientrano in quel piccolo gruppo che non è esattamente identificabile come suono.... cioè si, puoi dire appartengono a "questo". Ma hanno un loro timbro caratteristico...

 

Chi altri potrebbe fare una cosa del genere?:risata::risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::ok: I primus rientrano in quel piccolo gruppo che non è esattamente identificabile come suono.... cioè si, puoi dire appartengono a "questo". Ma hanno un loro timbro caratteristico...

 

sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! :risata1:

 

[YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! :risata1:

 

[YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO]

 

Nel senso che non hanno un genere musicale vero e proprio....vengono classificati come Funk Metal insieme a band come i Red Hot,gli Orange 9mm e gli Infectious Groove...ma tutte le 4 le band hanno uno stile completamente differente tra loro...l'unico punto di unione è la presenza marcata del basso.....

Classificare non ha senso...esiste il rock,e il progressive...basta :mrgreen:

[YOUTUBE VIDEO]KUpcxdg2Iqs[/YOUTUBE VIDEO]una dele più belle canzoni italiane secondo me,sarà che parla di Peppino Impastato che dovrebbe essere un esempio per tutti noi...per me,almeno,lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

una dele più belle canzoni italiane secondo me,sarà che parla di Peppino Impastato che dovrebbe essere un esempio per tutti noi...per me,almeno,lo è

 

quoto in pieno, stupendo anche il film a cui questo pezzo fa da colonna sonora :roll:

 

[YOUTUBE VIDEO]QexOuH8GS-Y&ob=av2e[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! :risata1:

 

[YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

Si mi sono espresso decisamente male:mrgreen:...ma ho visto che Case ha già provveduto a spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

..Pensando ai messaggi di ILSIMO, passeggiando fra scaffali di cd musicali, mi e' capitato tra le mani "LA MALAVITA" dei BAUSTELLE. Oggi, perso in quasi due ore di traffico del grande raccordo anulare, l'ho ascoltato

e mi e' piaciuto molto... approfondiro' la conoscenza di questo gruppo..

..ILSIMO, hai da consiglimi un album particolarmente bello?

domani metto "Il corvo joe" a manetta!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena finito di mixare due ore di anni 90 dance live in webradio. Dario (vespista46) ha ascoltato gli ultimi 30 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io solo questo... sono rimasto ragazzino... Mollybox Reloaded | m2o | musica allo stato puro

 

Il mollybox lo ascolto sempre insieme a prezioso e provenzano. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grande vero...? sei anche tu un 70ino?

 

no :mrgreen::mrgreen: sono del 96.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi va bene scambiare la chiacchiera, ma cerchiamo di allegare un brano ad ogni post, sennò il 3d perde di senso :ok:

 

[YOUTUBE VIDEO]-iX8RGLHPSA[/YOUTUBE VIDEO]

 

Mai sentiti lovo vi,non male la traccia,anche se come è cantata all'inizio del brano non mi entusiasma particolarmente

[YOUTUBE VIDEO]1N8BCbMqYLE&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...