Vai al contenuto


vespa px125 senza frecce


Luma
 Share

Recommended Posts

sembra essere tutto in ordine, anche se crestina parafango anteriore, cavalletto, e coprimozzo non sono suoi. Il colore non è originale. Tra l'altro il prezzo mi pare "sospetto" per una senzafrecce del 77. Hai provato a contattare il venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra essere tutto in ordine, anche se crestina parafango anteriore, cavalletto, e coprimozzo non sono suoi. Il colore non è originale. Tra l'altro il prezzo mi pare "sospetto" per una senzafrecce del 77. Hai provato a contattare il venditore?

 

 

Non sembra male...dipende com'è il motore, il prezzo...mica pochi eh, vabè che è un senzafrecce....ma sempre px è!

 

Il colore non è azzurro cina?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato i prezzi che girano mi lascia dubbioso....;-)

 

 

 

anche se fosse non era un colore della gamma.;-)

 

 

Beh se è stato riverniciato non sono poi tanti, dipende tutto da li..se fosse conservato direi max 1500, se riverniciato un 2000 ci sta...se dipiù se lo può tenere,per me...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco c'è ma non si vede??? se è tutto ok secondo me è un buon affare ,con 100 euri la riporti originale per i pezzi ,il colore lascia a desiderare non è originale ma se la vuoi personalizzata o nn ti interessa l'originalità va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è una fregatura ho visto lo stessoo annuncio su ebay e mi sembra sia vietato non te la comprare se non vuoi avere casini guardate

Vespa 125 PX a La Spezia - eBay Annunci

 

si, infatti vietato cosa??? pubblicare + annunci su diversi siti?????

 

La vespa è bella, se ti piace ed dal vivo è veramente cosi' bella senza magagne strane prendila, a meno non troverai mai nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendi quando inserisci più annunci sullo stesso sito magari differenziandoli di poco.

Non credo che inserire un annuncio su più siti sia vietato, anche perchè credo sia libero mercato è pura concorrenza.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato il venditore, sembra davvero disponibile, mi ha sconsigliato di parlarne via telefono dato che è disponibilissimo alla visione e prova della vespa, ragazzi a me pare tutto tranne che una truffa, unica cosa non convincente che mi ha detto riguarda il colore, mi ha detto di trattarsi di colore originale vespa, ma io dico proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

colore vespa mi pare di si. del px no.

 

non domandarmi di che modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fiondarti dal venditore e...toccare con mano, troppe pippe senza visionarla da vicino non portano a niente.

Se è il modello che ti piace ed il prezzo rientra nelle tue possibilità, puoi trattare dal vivo sul prezzo per via del colore, potresti portare con te una testimonianza cartacea in cui c'è scritto chiaramente che in quell'anno quel colore non era previsto e, vedi che succede.

Poi se il tutto non ti convince fa niente.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

colore vespa mi pare di si. del px no.

 

non domandarmi di che modello...

intendevo px, sorry ;)

 

Noiva grazie del consiglio, ottima cosa sul quale poter trattar un attimo il prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente conviene la prima che costa meno e sembra tenuta meglio:mrgreen:

Ritornando al fatto del doppio annuncio può essere che mi sbaglio dato che l'ho letto molto tempo fa che non si poteva fare doppio annuncio su due siti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, oppure c'è questa : Vespa px 125 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Savona ma mi convince di piu la prima!

 

 

Se mi trovassi al posto tuo, opterei per la prima. Se fai attenzione sul lato destro del tunnel c'è un po' di ruggine, credo sia una vera e propria bolla di ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le 2, la prima è bella ma ha diversi piccoli particolari sbagliati, vedi cavalletto, crestina, coperchio del coprimozzo, e la chiave sul coperchio del manubrio (che nuovo senza foro non trovi nemmeno a piangere in ostrogoto). E se è stata rifatta da un esperto del settore, non oso immaginare cosa ci sia sotto la vernice. :roll:

Il colore sembra troppo chiaro per essere un blu cina, ma se la guardi dal vivo puoi valutarla meglio.

 

La seconda invece è anche lei del colore sbagliato, ma è sicuramente stata verniciata diversi anni fa perchè ha delle fioriture di ruggine, tra cui anche una sul tunnel.... (Chissà se anche quella blu ne aveva una in quel punto? :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le 2, la prima è bella ma ha diversi piccoli particolari sbagliati, vedi cavalletto, crestina, coperchio del coprimozzo, e la chiave sul coperchio del manubrio (che nuovo senza foro non trovi nemmeno a piangere in ostrogoto). E se è stata rifatta da un esperto del settore, non oso immaginare cosa ci sia sotto la vernice. :roll:

Il colore sembra troppo chiaro per essere un blu cina, ma se la guardi dal vivo puoi valutarla meglio.

 

La seconda invece è anche lei del colore sbagliato, ma è sicuramente stata verniciata diversi anni fa perchè ha delle fioriture di ruggine, tra cui anche una sul tunnel.... (Chissà se anche quella blu ne aveva una in quel punto? :Lol_5: )

 

Scusa l'ignoranza ma a me il cavalletto sembra uguale solo pittatto di nero a posto che essere scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La prima sembra messa decisamente meglio e, comunque, sui veicoli restaurati da altri, ci si potrebbero scrivere enciclopedie tra l'originalità e quello che ognuno intende per essa! :roll:

 

Se riesci a farci entrare anche il passaggio di proprietà, sarebbe meglio, poi, se ti piace e rientra nelle tue disponibilità, direi che puoi prenderla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusa l'ignoranza ma a me il cavalletto sembra uguale solo pittatto di nero a posto che essere scoperto

Il cavalletto originale era zincato e non verniciato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...