Vai al contenuto



Rivenditrice inaspettata!!..non ci credevo!!


biaa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi".

Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù!

Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!!

E scusate se è poco.

:mrgreen::risata1::ok:

Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! :oops::-(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Invece, vista l'età della signora, fossi al posto vostro più che perder tempo ad ammaliarmi lei, tenterei a star simpatico agli... "Eredi". :mrgreen:

Che non sia mai, siano pure all'oscuro del mondo Vespa! :Lol_5::risata:

Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, dai smettiamola se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina e poi . . . altro che pigiama di saliva ci vorrebbe per avvicinarsi a lei

 

 

Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca.......

 

gli occhi di quello della ducati non sono azzurri ma verdi!!

 

Infatti io ho gli occhi verdi......sarà un caso??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se il "cazzone rufiano" legge ste pagine se la va a cantare con la Rina

Se ti riferisci al mio ex socio, non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti al solo pensiero incomincio a tremare.....gli ho lasciato una lista di roba da reperire.......Se la scunta con gli interessi.....pesciu te nu mutuo quarantennale a tasso fisso.........Na tragedia greca.......

E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno. :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi dopo essere tornato ti dirà che non ha niente, perchè non gli sei più simpatico. Dopo altro che le tecniche del gattone ti serviranno.

 

Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita".....

 

Un'orae mezzo di battaglia.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una delle nipoti, è una mia amica di gioventù!

Ed aggiungo che è sposata ad un mio carissimo amico d'infanzia!!

E scusate se è poco.

:mrgreen::risata1::ok:

Ma sono anche sicuro che, quando sarà il momento, le amicizie passerano in ultima analisi!!! :oops::-(:cry:

 

Mai dire mai. La speranza è l'ultima a morire si dice dalle mie parti. :ok:

 

E anche se fosse, un'amicizia è per sempre, i ricambi Nos... .....Lasciamo perdere và! :rabbia::risata:

 

Meglio una leccatina alla signora che una pecorella agli eredi maschi almeno che non ci sia qualche nipote donna:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:ciao:

Alt!

Parlavo di amicizia, non di scelta fra "cosa fa meno schifo" fra leccatina e nipotino "viziatello" :noncisiamo::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sapevo dove andavo a imbucarmi.....quindi ho sciolinato il meglio del repertorio del "perfetto marinaio in libera uscita".....

 

Un'orae mezzo di battaglia.........

 

 

Non mi meraviglio se penso a :"Ma come fanno i marinai,a baciarsi fra di loro e a rimanere veri uomini....." che cantava Lucio Dalla :risata: :risata: :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...