Vai al contenuto


ET3 in Campania


Gioweb
 Share

Recommended Posts

Ma che punto in meno, molti, per pigrizia o semplicemente per incapacità non caricano le foto un po' alla vecchia maniera, quando si pubblicavano inserzioni su periodici locali.

 

Ritornando all'annuncio, credo sia troppo vecchio, figurati se gli squali non l'hanno gia divorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

avete chiamato? io si...la vidi appena uscì,non vendeva nessuna vespa..uno scherzo che l'ha costretto a spegnere il cellulare..

 

ah,non hai visto questa? Special et 125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

peccato che la proprietaria ci abbia ripensato nel venderla..la vuole "ristrutturare" come dice lei,perche ci è troppo affezzionata!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma sul canotto che cosa hanno saldato:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul canotto che cosa hanno saldato:mah:

 

Penso sia il blok shaf (credo si chiami così) è un ulteriore antifurto forando tunnel e forcella, si inserisce un perno e si mette un lucchetto proprio fissandolo a quella piastra. Solitamente l'ho visto sempre nei px nel bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul canotto che cosa hanno saldato:mah:

 

Semplicemente una piastra di ferro, forata, per poter agganciare un lucchetto con la catena.

 

Il block shaft invece è praticamente un secondo bloccasterzo ma rispetto all'originale ha dimensioni e robustezza superiori. E costituito da un piolo che viene inserito dal tunnel nella canna dello sterzo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...