Vai al contenuto


Vespa di mio papa'


zerik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Ho trovato questa foto del mio papa con la sua vespa in un "viaggio" con un amico corredati di sacchi a pelo ect ect.

Non riesco a capire che modello di vespa sia, mio papa' dice che era una vespa 125 .... ma non mi sa' dire il modello :sbonk:.

A voi esperti la perizia

 

 

Ciauuu

 

scanhw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao a tutti.

 

Ho trovato questa foto del mio papa con la sua vespa in un "viaggio" con un amico corredati di sacchi a pelo ect ect.

Non riesco a capire che modello di vespa sia, mio papa' dice che era una vespa 125 .... ma non mi sa' dire il modello :sbonk:.

A voi esperti la perizia

 

 

Ciauuu

 

scanhw.jpg

 

 

 

questa foto è meravigliosa.

 

ti ha detto quanto tempo sono stati in giri e quanti km percorsi ?

complimenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'adesivo con il felino sullo scudo.... quando trovai la mia vbb1 ne aveva uno uguale (o meglio sono il contorno).......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Hei, ma sara' mica possibile risalire a quella vespa?

Cioe' mio padre ricorda di averla regalata/venduta a un suo amico e poi non si sa che fine abbia fatto...

Ad ogni modo e' possibile risalire ? Si puo' fare qualche tipo di ricerca con le visure? come faccio? ovviamente non credo che mio padre si ricordi il numero di targa :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ma sara' mica possibile risalire a quella vespa?

Cioe' mio padre ricorda di averla regalata/venduta a un suo amico e poi non si sa che fine abbia fatto...

Ad ogni modo e' possibile risalire ? Si puo' fare qualche tipo di ricerca con le visure? come faccio? ovviamente non credo che mio padre si ricordi il numero di targa :azz::mrgreen:

 

O trovi la targa o trovi l'amico...

 

Cmq, belle foto :-)

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tuo padre deve fare una visura nominativa dove compaiano tutti mezzi appartenuti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!! :ok:

 

Per la visura nominale ci puoi senz'altro provare, pero' gia' qualcuno ne ha avuto esperienza (vedi forum Pratiche) e non e' stata delle piu' felici, in quanto sembra che la visura nominale vale solo per i veicoli piu recenti che risultano inseriti nell'archivio informatizzato.

 

Nel caso ti confermassero che non e' possible procedere per via nominale, dovresti provare a ribaltare casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: cosi' magari salta fuori qualche foto dove si vede la vespa presa da dietro, da cui puoi prendere il numero di targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tuo padre deve fare una visura nominativa dove compaiano tutti mezzi appartenuti.:ciao:

 

Si può fare una visura di questo tipo? Fantastico! Io pensavo che fosse possibile solo per gli immobili...

 

Grande dritta!

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ho trovato questa foto del mio papa con la sua vespa in un "viaggio" con un amico corredati di sacchi a pelo ect ect.

Non riesco a capire che modello di vespa sia, mio papa' dice che era una vespa 125 .... ma non mi sa' dire il modello :sbonk:.

A voi esperti la perizia

 

 

Ciauuu

 

scanhw.jpg

complimenti foto semplicemente stupende!!!!devo vedere se riesco a trovare qualcosa di quelle di mio padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto :ok:

peccato per la vespa che non c'è più

 

E si, veramente un peccato!!!!! Ogni tanto penso a quante vespe sono state schiacciate dalle presse degli autodemolitori!!!:-( Avrei voluto salvarle tutte e custodirle un posto degno per un mito Italiano. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...