Vai al contenuto


aiutatemi cari vespisti


vesporosso
 Share

Recommended Posts

salve ragazziiii finalmenteeee ho la mia "nuova vespa" rosso fuocoooo. è una px arcobaleno del 85. ora vi chiedo di aiutarmi . mi serve un antifurto per la mia rossa .. cosa mi consigliate? perchè quando vado in giro in costiera ho una paura tremenda di rimanerla li sola soletta.:vespone::vespone::vespone::vespone: Grazie a tutti in anticipoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve ragazziiii finalmenteeee ho la mia "nuova vespa" rosso fuocoooo. è una px arcobaleno del 85. ora vi chiedo di aiutarmi . mi serve un antifurto per la mia rossa .. cosa mi consigliate? perchè quando vado in giro in costiera ho una paura tremenda di rimanerla li sola soletta.:vespone::vespone::vespone::vespone: Grazie a tutti in anticipoooo

Catena antitaglio e lucchetto antirapina abbinati ad un grosso palo! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe una bella catena, abbastanza lunga da legare la pedana ad un palo, mi raccomando che sia ricoperta da qualcosa, in commercio ci sono catene ricoperte da tela o plastica, in tal modo no rischi di graffiare la carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono stato anticipato per un pelo; come vedi è la soluzione più congeniale.;-)

:mrgreen:

 

Certo è la soluzione che funziona di più come deterrente, poi, se vogliono rubare proprio la tua, non c'è soluzione che tenga! :roll:

 

7 o 8 anni fa, a Perugia, in pieno centro ed in piena vista, vespa appena riverniciata e super accessoriata, nonostante antifurto blocca ruota e cavo d'acciaio che la legava ad un palo, un deficiente ha tentato di rubarmela lo stesso, con l'unico risultato di allentarmi il manubrio! Ma era evidentemente un ubriaco o un demente! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Certo è la soluzione che funziona di più come deterrente, poi, se vogliono rubare proprio la tua, non c'è soluzione che tenga! :roll:

 

7 o 8 anni fa, a Perugia, in pieno centro ed in piena vista, vespa appena riverniciata e super accessoriata, nonostante antifurto blocca ruota e cavo d'acciaio che la legava ad un palo, un deficiente ha tentato di rubarmela lo stesso, con l'unico risultato di allentarmi il manubrio! Ma era evidentemente un ubriaco o un demente! :rabbia:

 

Ciao, Gino

 

:lol: sicuramente una delle due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
pero ogni volta che vado a fare un giro mi posso portare questa catena da 3 metri appresso ? altre soluzioni?? grazieeeeeeeeee

E chi ha parlato di 3 metri? Oppure hai la pedana larga 140 centimetri? :mrgreen:

 

Comunque, io l'ho portata sempre con me, sulla Carolina (Super 150 Rosso corsa!) per 10 anni, e non mi ha mai dato fastidio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

pero ogni volta che vado a fare un giro mi posso portare questa catena da 3 metri appresso ? altre soluzioni?? grazieeeeeeeeee

 

spero sia ironia la tua...quando possedevo la primavera, la catena da 1metro la riponevo sotto la sella; hai presente quel piccolo vano chiamato porta attrezzi? Dimenticavo la vespa in questione la usavo tutti i giorni, mai dato noie, mai stata d'impiccio la catena...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la catena è il miglior deterrente anche se come dice gino puo' non essere infallibile........ i ladri sono sempre all'avanguardia sulle soluzioni da usare per aprire i migliori lucchetti........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...