Vai al contenuto


La special non frena più davanti. Ganasce???


Afry19
 Share

Recommended Posts

Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) prodotti_immagine_385033113.jpg caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, il diluente scoglie tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) prodotti_immagine_385033113.jpg caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, la diluente scoglie tutto.

 

se la vespa non è verniciata al nitro (bomboletta) e sinceramente spero di no (perchè ho visto anche quello..) ci puoi tranquillamente fare il bagno dentro il diluente che la vernice resta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la mia vespa è a bomboletta :mrgreen:! l'èx proprietario ha deciso di renderla moderna...

 

comunque oggi provo a vedere cosa riesco a fare...

 

dovrei studiare per domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non sono riuscito a smontarla. non ho avuto materialmente tempo...

 

e mio papà l'ha portata dal meccanico per sistemarla stamattina...

 

domani pomeriggio vado a prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro e passa la paura...

 

io fossi in lui appena arriva la vespa la prima roba che farei è guardare se veramente le ha cambiate le ganasce.. perchè secondo me è buono di dare una bella scartavetrata e dirti che le ha cambiate..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io fossi in lui appena arriva la vespa la prima roba che farei è guardare se veramente le ha cambiate le ganasce.. perchè secondo me è buono di dare una bella scartavetrata e dirti che le ha cambiate..

 

su questo è onesto perchè ti ridà indierto i pezzi vecchi...

 

quando l'ho portata a sistemere la prima volta mi ha ridato indietro TUTTI i pezzi che aveva cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo è onesto perchè ti ridà indierto i pezzi vecchi...

 

quando l'ho portata a sistemere la prima volta mi ha ridato indietro TUTTI i pezzi che aveva cambiato...

 

speriamo.. anche se non ci vuole niente a recuperar un paio di ganasce andate e dire che son le tue.. già per il fatto che ti dice di cambiarle quando secondo me ne hai ancora.. è già una mezza ciulata che ti tira.. poi beh la vespa è tua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo dico scherzando:

 

ma voi pensate sempre male???:mrgreen:

 

io mi fido di lui...

 

e poi lo conosciamo da tempo...

 

vi lascio, vado a riprenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tra una mezzoretta ci vado...

 

ho avuto un paio di imprevisti...

 

Ricordati di farci sapere come è andata, che lavoro ha fatto e quanto hai speso, sempre che ti faccia piacere condividerlo.

 

certo che mi fa piacere condividerlo...

 

non avrei aperto la discussione se volevo tenerlo per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

10 euro.

 

onesto vero?

 

le ganasce NON le ha cambiate perchè erano ancora buone. (me lo avevate detto) le ha solo grattate e pulite.

 

era solo scoppiato il paraolio e era uscito olio ovunque.

 

ha cambiato paraolio, cuscinetti, e le viti del manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro.

 

onesto vero?

 

le ganasce NON le ha cambiate perchè erano ancora buone. (me lo avevate detto) le ha solo grattate e pulite.

 

era solo scoppiato il paraolio e era uscito olio ovunque.

 

ha cambiato paraolio, cuscinetti, e le viti del manubrio...

 

Onestissimo direi ;-) Eh alla fine si aveva imbrattato il tamburo e i ferodi non facevano più attrito.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Onestissimo direi

 

voi che non vi fidavate...:mrgreen:

 

mi ha anche detto che il mozzo vibra e che c'è un pezzettino messo a pressione che bisognerebbe cambiare che costa 12 euro...

 

mi ha detto che bisogna togliere la forcella. e che sarà da cambiare quando vibrerà di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ammettiamo, almeno io lo ammetto, :Ave_2:siamo troppo malfidati!! Purtroppo, essendo nell'ambito, so certe cose come funzionano, quindi tendo a fare i lavori da solo, al solo pensiero di lasciare il vespino in mani altrui mi viene il magone, ma chi non è pratico di certe cose devi affidarsi per forza al meccanico, meglio se onesto...come il tuo direi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma chi non è pratico di certe cose devi affidarsi per forza al meccanico, meglio se onesto...come il tuo direi:mrgreen:

 

io sono totalmente ignorante su queste cose però mi do da fare e cerco sempre di imparare, perchè nella vita non si finisce mai di imparare...

 

chi lo sa, magari fra 2 anni sarò capace di revisionarmi il motore da solo...

 

comunque, come onestà ci siamo... lo conosco da tempo, e non mi ha mai rifilato fregature...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono totalmente ignorante su queste cose però mi do da fare e cerco sempre di imparare, perchè nella vita non si finisce mai di imparare...

 

chi lo sa, magari fra 2 anni sarò capace di revisionarmi il motore da solo...

 

comunque, come onestà ci siamo... lo conosco da tempo, e non mi ha mai rifilato fregature...

 

lode al meccanico

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lode al meccanico

:applauso:

 

è proprio da lode :applauso:. sono proprio fortunato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...